C’eravamo tanto…odiati. Bale salva il Real e la rete non perdona: “Lo fa apposta per far arrabbiare Zidane!”

C’eravamo tanto…odiati. Bale salva il Real e la rete non perdona: “Lo fa apposta per far arrabbiare Zidane!”

Il calcio sa scrivere delle sceneggiature veramente imprevedibili. La squadra di Zidane va sotto per due volte e in entrambi i casi riacciuffa il pareggio. E a salvare il francese ci pensa il più improbabile…degli amici: Gareth Bale, autore di una doppietta e che poi…si fa espellere.

di Redazione Il Posticipo

Il calcio sa scrivere delle sceneggiature che probabilmente non verrebbero mai in mente neanche al più ispirato degli scrittori. Basterebbe vedere la partita del Real Madrid contro il Villarreal per capire l’ironia del match dei Blancos. La squadra di Zidane va sotto per due volte e in entrambi i casi riacciuffa il pareggio. E a salvare il francese, già sulla graticola dopo l’1-1 casalingo con il Valladolid, ci pensa il più improbabile…degli amici: Gareth Bale. Già, proprio quello che qualche settimana fa veniva apostrofato dal tecnico con un chiarissimo “se va via domani è meglio”. Il gallese fa doppietta e poi, tanto per non farsi mancare niente, riesce a farsi espellere per doppia ammonizione all’ultimo minuto. E la rete, ovviamente, non può fare a meno di notare l’assurda situazione.

REAZIONI – Zidane si salva, ma chissà come avrà preso in cuor suo la serata super del suo…miglior nemico. E quindi ecco qualcuno che immagina la vera reazione del francese ai gol di Bale…

C’è anche chi mette in mezzo Klopp, che prende il posto di un Zidane felice per i gol, ma evidentemente contrariato per il marcatore

Goal affonda il dito nella piaga: “Vi ricordate di quando Zidane voleva vendere Bale?”

E c’è chi ricorda che durante la preparazione, alla fine, il gallese non ha mai giocato. Eppure… “Bale ha passato tutta la preparazione a giocare a golf, è andato in vacanza e quando è tornato era ancora il miglior giocatore del Real. Però non è nei piani di Zidane…”

Secondo un tifoso, poi, il gallese…ha programmato tutto: “Giuro, secondo me Bale lo fa apposta per fare infuriare Zidane”.

Poi però arriva il rosso. Per la gioia di Zizou, che non dovrà schierare Bale nella prossima partita. “Secondo Zidane, con l’espulsione ha vinto lui”

Ed ecco la gioia del tecnico quando ha capito che non avrebbe dovuto confermarlo nell’undici!

Ma qualcuno conclude con una nota di dubbio. E se anche il rosso facesse parte del piano di Bale? “Bale si è fatto espellere così non dovrà salvare Zidane nella prossima partita. Ha senso”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy