Cena romantica per Insigne e Balotelli…è geloso: “Oh, a me non mi ami più?”

Cena romantica per Insigne e Balotelli…è geloso: “Oh, a me non mi ami più?”

Simpatico siparietto social tra Lorenzo Insigne e Mario Balotelli. Che, come ha dimostrato la settimana in nazionale, sono davvero una gran bella coppia. E quindi ci sta anche che esista…la gelosia.

di Redazione Il Posticipo

In campo la nuova coppia del calcio italiano, quella composta da Lorenzo Insigne e Mario Balotelli, non ha fatto sfracelli, anzi…. Per i due sessantadue minuti assieme contro la Polonia in Nations League, poi entrambi sono stati sostituiti. Ma all’interno del ritiro lo strano duo ha fatto eccome parlare di sè. I video degli scherzi in camera, con la collaborazione di Mimmo Criscito, sono diventati virali e hanno sottolineato un’intesa tra l’attaccante del Nizza e quello del Napoli che va decisamente al di fuori del terreno di gioco. Non c’è che dire, una gran bella coppia. E quindi ci sta anche che esista…la gelosia.

CENA ROMANTICA… – Lo ha imparato…a sue spese proprio Insigne, che si è concesso una serata con sua moglie Jenny. Cena fuori, calici di vino e la foto di un bacio finita sul profilo Instagram ufficiale del calciatore, con tanto di dedica personalizzata alla sua dolce metà sulle parole di Jovanotti. “A te che hai reso la mia vita bella da morire. A te che sei la miglior cosa che mi sia successa. A te che sei semplicemente sei sostanza dei giorni miei“. Ma il momento di tenerezza è stato…rovinato (si fa per dire) dall’intervento in tackle del SuperMario geloso, che all’improvviso è comparso tra i commenti dell’immagine.

…E MARIO È GELOSO – “Oh, a me non mi ami più?? Gnomo Strunz!” e via con una bella manciata di faccine e cuoricini. Insomma, Balotelli si è decisamente…visto rubare da sotto il naso il suo compagno di nazionale e di scherzi e ha fatto una simpaticissima scenata di gelosia alla povera coppia. I follower di Insigne si sono comunque divertiti e più di qualcuno ha chiesto a SuperMario di convincere ADL a portarlo sotto il Vesuvio. Viste le premesse e il momentaccio di Balotelli, forse meglio evitare. Ma di certo a Napoli l’attaccante del Nizza troverebbe un amico su cui contare. E di cui essere molto geloso!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy