Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Cè POST per te – Zaniolo torna in campo, abbraccio collettivo dei tifosi e pioggia di commenti sulla chioma…

Al 65' di Napoli - Roma il punteggio è sull'1-1 ma la cronaca lascia il posto all'abbraccio virtuale per Zaniolo che torna in campo dopo il brutto infortunio.

Redazione Il Posticipo

Al 65' di Napoli - Roma il punteggio è sull'1-1 ma la cronaca lascia il posto all'abbraccio virtuale.  Zaniolo torna in campo dopo il grave infortunio al ginocchio destro dello scorso 12 gennaio. Un ritorno importante. Una buona notizia per tutti i tifosi della Roma ma soprattutto per il calcio italiano. Un rientro che ovviamente infiamma gli internauti. Non appena il centrocampista rientra in campo piovono commenti. E a qualcuno non sfugge il biondo platino che suscita curiosità, ironia e affetto. Il biondo è come l'oro per i tifosi più innamorati. I più ironici si chiedono se si fosse infortunato alla chioma, considerando il look. In tutti i casi, i messaggi di bentornato e benvenuto abbondano.

Il rientro non coincide con la vittoria della Roma, ma tutti concordano che il ritorno del ragazzo sia una delle note positive della serata. C'è anche chi gli dà già appuntamento a Torino. Se lo coccolano, però, i tifosi della Roma. Nel suo ritorno identificano una speranza di un nuovo inizio dopo un ruolino di marcia, per i giallorossi, sinora piuttosto avaro di soddisfazioni. Il ritorno del loro gioiello, però, rende senza dubbio la serata meno amara.