Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

C’è Post per te – Sarri mette d’accordo i tifosi fra accuse e ironie: “Il Napoli dà il meglio con Sarri in panchina…”. “é rimasto a festeggiare nello spogliatoio del Napoli”

Il Napoli trova nuovamente la vittoria nella sfida più sentita della stagione. Higuain e Sarri escono sconfitti dal San Paolo.

Redazione Il Posticipo

Il Napoli che non ti aspetti. La Juventus cade al San Paolo. Gli azzurri rinascono contro la Juventus dopo quattro sconfitte consecutive in casa nella sfida più sentita in assoluto. E particolarmente attesa in questa serata, che vedeva il rientro dei "cori Ngrati" Higuain e Sarri. L'argentino aveva già ammutolito il San Paolo. L'ex tecnico accolto non esattamente cordialmente dai tifosi, esce sconfitto nella sua prima volta da avversario del Napoli dopo l'esperienza all'estero. Una vittoria che scatena la critica feroce del... fuoco amico oltre che dei tifosi azzurri.

SCELTE - Ai tifosi della Juventus non sono andate giù nè le scelte del tecnico, né l'atteggiamento in campo. Più di qualcuno contesta il tridente e le sostituzioni. Altri invece puntano il dito sull'incapacità di portare a casa,  almeno un punto dal San Paolo, ultimamente diventato terra di conquista. I più severi, invece, lo ritengono inadatto nel gestire una grandissima squadra.