C’è POST PER TE – Rugani positivo e il web si scatena fra in bocca al lupo e polemiche

C’è POST PER TE – Rugani positivo e il web si scatena fra in bocca al lupo e polemiche

Si temeva, ed è successo. Il calcio non è immune dal Covid-19. Il primo calciatore di Serie A positivo al coronavirus è Daniele Rugani, difensore della Juventus.

di Redazione Il Posticipo

Si temeva, ed è successo. Il calcio non è immune dal Covid-19. Il primo calciatore di Serie A positivo al coronavirus è Daniele Rugani, difensore della Juventus. Il primo caso in Serie A, ma basta e avanza per scuotere il calcio dalle fondamenta.

COMUNICATO – La Juventus ha diramato un comunicato. “Il calciatore Daniele Rugani è risultato positivo al Coronavirus-COVID-19 ed è attualmente asintomatico. Juventus Football Club sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa, compreso il censimento di quanti hanno avuto contatti con lui”. La salute prima di tutto. Pronta guarigione al ragazzo, ma resta anche da capire cosa adesso possa accadere. I bianconeri hanno affrontato, non più di qualche giorno fa, l’Inter allo Stadium. E, a questo punto, in teoria, dovrebbero  giocare con il Lione per il ritorno degli ottavi di Champions. La Serie A è “coperta” dal periodo di quarantena, ma la Champions no. E il web ovviamente, si scatena fra incoraggiamento riflessioni e polemiche.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy