C’è post per te – Rabiot e la Signora, un rapporto ancora complicato: “Chi l’ha visto?”

C’è post per te – Rabiot e la Signora, un rapporto ancora complicato: “Chi l’ha visto?”

Una serata così e così per Rabiot contro il Bologna. Il francese gioca ad intermittenza e qualche spicchio dello Stadium mormora. Nessuno mette in discussione le qualità tecniche, ma nasce qualche dubbio sulla sua personalità, anche online…

di Redazione Il Posticipo

Una stagione complicata, quella di Rabiot, sinora. Il francesino non riesce a entrare nel cuore dei tifosi bianconeri che, comunque, nella stragrande maggioranza dei casi, lo aspettano. Anche nella sfida contro il Bologna, il ragazzo vive una serata così e così. L’ex centrocampista del PSG si accende, ma anche si assenta. Gioca ad intermittenza e qualche spicchio dello Stadium mormora. Nessuno mette in discussione le qualità tecniche, ma nasce qualche dubbio sulla sua personalità. I tifosi sui social sono divisi. C’è chi lo difende, e accusa di pregiudizio chi lo attacca. E chi invece lo invita a darsi una mossa.

PRO – Chi è a favore del francese punta soprattutto sul dovere di tifoso di non contestare a priori. Diversi utenti hanno annusato nell’aria una sorta di preconcetto nei confronti del parigino. Altri gli assegnano anche una sufficienza e lo spronano.

CONTRO –  Fra i contrari, i giudizi sono abbastanza severi e soprattutto legati all’indolenza che, secondo chi lo contesta, traspare dalla postura e dalle giocate del francese. I tifosi della Juventus non amano i pigri. Non è ancora il momento di emettere giudizi definitivi ma alcuni commenti lasciano poco spazio alle interpretazioni. Sferzate virtuali al francese. Alcuni lo accusano di non aver capito cosa significhi giocare nella Juventus. Altri invece lo invitano a una maggiore intensità e continuità nell’azione, seppur con toni piuttosto “vivaci”. Qualcuno invita anche la madre a “sgridarlo” a dovere…

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy