C’è Post per te: Pochettino fra ira, prese in giro e Greta Thunberg…

C’è Post per te: Pochettino fra ira, prese in giro e Greta Thunberg…

Incredibile: dopo una finale di Champions il mondo si è un…Pochettino rovesciato. Il tecnico del Tottenham è passato dagli altari alla polvere in pochissimo tempo…

di Redazione Il Posticipo

Pochettino che batosta. Il Bayern Monaco ne fa addirittura sette a Londra e apre una squarcio da cui emerge una crisi che inghiotte il tecnico argentino. La prospettiva, dopo la clamorosa debacle è totalmente cambiata. Da eroe capace di sfiorare una Champions a #pochettinoout il passo è stato brevissimo. Troppo dolorosa la sconfitta e grande l’amarezza per contenere lo stato d’animo dei tifosi degli spurs, già provati da un inizio di stagione, anche in campionato, largamente al di sotto delle aspettative.

SPIETATI – Il web, si sa, è spietato: e non ci sono solo i classici insulti. Meme e Gif si diffondono e percorrono a velocità supersonica l’autostrada del web. C’è chi lo paragona, senza neanche troppi riferimenti velati a un pagliaccio ormai poco credibile nello spogliatoio. Qualche altro utente ha già preparato le valigie, mentre i più fantasiosi associano il discorso accorato di Greta contro i potenti della terra a ciò che provano i tifosi del Tottenham verso il loro allenatore.

 

 

 

 

 

 

OUT – Altri utenti invece rinunciano totalmente all’ironia e fanno capire a chiare lettere che il tempo e la pazienza sono finite. Difficile, del resto, giustificare sette gol in casa e trovare una spiegazione che possa essere esaustiva, come pensa uno dei vari utenti

l’arrabbiato: “Voglio vedere questo personaggio via dal Tottenham. Come si fanno a giustificare sette gol in casa?”

 

il glaciale: “è il momento giusto per lasciare il Tottenham e andare altrove”

 

l’attivista:  “questo qui non può più guidare il mio Tottenham. Facciamo una campagna per mandarlo via”

 

senza parole: e c’è infine chi neanche commenta. Si limita a mandare messaggi chiari, forti e precisi. Un sentito #pochettinoout.

 

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy