C’è…post per te – Montella torna alla vittoria e la rete ci ride su: “Non vinceva da così tanto tempo che si è detto felice dei 2 punti”

Tutte le strisce hanno prima o poi una fine. E anche quella senza vittorie della Fiorentina, che era iniziata addirittura a febbraio, si è interrotta. La prima soddisfazione dell’Aeroplanino nella sua seconda esperienza a Firenze è un evento da segnalare. Non senza una certa dose di ironia…

di Redazione Il Posticipo

Tutte le strisce hanno prima o poi una fine. E anche quella senza vittorie della Fiorentina, che era iniziata addirittura a febbraio, si è interrotta. Ci è voluta la sfida con l’ex compagno di squadra Di Francesco per regalare a Vincenzo Montella la prima soddisfazione dopo 12 partite di campionato. Un momento atteso da tutti i tifosi della Viola, con il tecnico che finalmente si toglie un peso non indifferente dalle spalle e può ripartire con la sua squadra. E i tre punti della Fiorentina diventano uno degli argomenti preferiti dei social, perchè la prima vittoria dell’Aeroplanino nella sua seconda esperienza a Firenze è un evento da segnalare. Non senza una certa dose di ironia…

REAZIONI – Considerando che il tecnico è stato esonerato dal Siviglia nell’aprile 2018, si può ben dire che Montella non vinceva in campionato da quasi due anni. Un periodo così lungo…che quasi c’era ancora il vecchio schema di punteggio!

E a forza di andare avanti a pareggi, vedere tre punti tutti assieme può essere sorprendente

Qualcuno, senza mezzi termini, grida al miracolo

E poi c’è chi segnala che in una giornata piena di sorprese, non poteva mancare il finale col botto…

Il sorriso dopo le partite non vinte è un must di Montella? Bene, ora visto che ha portato i tre punti…è ora di diventare tristi

Il tecnico non regge la tensione e si commuove. E i social notano anche questo, sempre tra il serio e il faceto…

Scampato pericolo per i milanisti, che pensavano sarebbero stati i primi a regalare i tre punti al Montella bis…

Gli ultimi minuti, comunque, sono stati come sempre molto movimentati per la Fiorentina. E la possibilità di un’altra delusione aveva già fatto capolino

Ma alla fine, tutto è bene quel che finisce bene per la Fiorentina. Anche se qualcuno si sta ancora facendo i calcoli per capire come sia potuto accadere!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy