Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

C’è POST per te – la serata di Padelli: Pronto per il Superbowl”, “Devia con la bellezza” e diventa… Superman

L'Inter vince a Udine e porta a casa tre punti e... clean sheet. Non era scontato per molti tifosi nerazzurri, preoccupati per l'assenza di Handanovic e la lunga inattività di Padelli.

Redazione Il Posticipo

L'Inter vince a Udine e porta a casa tre punti e... clean sheet. Non era scontato per molti tifosi, preoccupati per l'assenza di Handanovic. E per la presenza di Padelli. Il portiere chiamato in causa dall'infortunio del capitano nerazzurro non giocava da tantissimo tempo. Quanto basta per preoccupare il web.

CLEAN SHEET- Il contributo alla causa è anche dell'Udinese tira pochino in porta, ma il dodicesimo mantiene comunque, bene o male,  la porta inviolata. Al resto ci pensa Lukaku, ma i tifosi si concentrano anche e soprattutto sulla prestazione di Padelli che non ruba l'occhio per la sicurezza e la prestanza, ma si fa apprezzare per estetica e pragmatismo. Applaudito un suo rinvio senza troppi fronzoli, così come la sicurezza con cui guida la difesa.  Un po' meno quando gioca il pallone con i piedi. Qualcuno ne esalta anche l'estetica. Un portiere capace di deviare... il pallone con la bellezza. Anche se il suo intervento sul finire mette i brividi, Padelli porta a casa partita e... complimenti. Anche se il tutto resta condito da un pizzico d'ansia...