C’è Post per te- il fallo su Toloi scatena il web: “Laccio californiano”. “Fosse successo alla Juve, interrogazione parlamentare” “Nessuno si chiede perchè Lautaro sia a terra?”

C’è Post per te- il fallo su Toloi scatena il web: “Laccio californiano”. “Fosse successo alla Juve, interrogazione parlamentare” “Nessuno si chiede perchè Lautaro sia a terra?”

Handanovic para un rigore e salva l’Inter ma il web si scuote per un altro rigore, reclamato da Gasperini a fine partita. E il web si scatena fa accuse e difese.

di Redazione Il Posticipo

Handanovic para un rigore e salva l’Inter ma il web si scuote per un altro rigore, reclamato da Gasperini a fine partita. Accade tutto intorno al 40′. Punizione per l’Atalanta, cross di Gomez, il capitano dell’Inter va sul pallone. Sulla respinta si avventa Toloi che però case a terra dopo un contatto con Lautato Martinez. Rocchi però non ritiene che vi siano gli estremi per l’assegnazione del calcio di rigore. Una scelta duramente contestata sia dal tecnico dell’Atalanta che da diversi tifosi. Le immagini viaggiano a velocità siderale sull’autostrada del web e l’idea che la… concorrenza nerazzurra (dell’Inter, si intende) è abbastanza chiara. Rigore netto e interisti graziati.

PARLAMENTO – I tifosi avversari, per la stragrande maggioranza juventini, non la prendono molto bene. C’è chi la prende con ironia, chi invece è più caustico e ritiene che vi sia una palese ingiustizia. Al netto delle decisioni di Rocchi quanto accaduto non è passato certo inosservato. Qualcuno parla di “lacciop californiano”, altri pubblicano meme, qualcuno invece si chiede cosa sarebbe successo se l’episodio avesse riguardato la Juventus. “Si sarebbe aperta un’interrogazione parlamentare”. Non mancano ovviamente anche le tesi difensive. Gli utenti invitano a chiedersi perché Lautaro finisca a terra.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy