C’è POST per te – Icardi segna e gli interisti esultano…con un po’ di veleno: “Pronto il riscatto”. “Mbappè dalla panchina ha segnato di più”

C’è POST per te – Icardi segna e gli interisti esultano…con un po’ di veleno: “Pronto il riscatto”. “Mbappè dalla panchina ha segnato di più”

Icardi segna senza soluzione di continuità, ma nessuno fra i tifosi dell’Inter sembra rimpiangerlo. Anzi, i tifosi nerazzurri esultano e già pensano al riscatto…

di Redazione Il Posticipo

Icardi segna e i tifosi dell’Inter esultano. No, niente di strano. Né confusione, né nostalgia. Nel calcio moderno i sostenitori ragionano anche con il portafoglio e non solo con il cuore. E la situazione dell’ex capitano dell’Inter è nota. Il PSG lo ha in prestito con diritto di riscatto a 70 milioni. Il che non significa obbligo. I parigini possono scegliere o meno se investire sul centravanti argentino e, a questo punto, è lecito pensare che la dirigenza possa fare uno sforzo per assicurarsi le prestazioni del puntero. Per la gioia di molti sostenitori dell’Inter che sono molto più contenti del possibile “incasso” piuttosto che rimpiangere un giocatore che segna a raffica.

REAZIONI – Fra i vari commenti c’è chi ritiene che Icardi stia semplicemente mostrando le sue doti di finalizzatore, in una squadra che esalta le virtù degli attaccanti. Altri invece ritengono che segni sempre e solo contro le piccole e lo aspettano alla controprova contro avversari più complicari del Bruges. La sensazione è che nessuno, comunque, al netto di qualche rara eccezione sogni un suo rientro.  I tweet del resto lasciano poco spazio alle interpretazioni. E l’ultimo è il più velenoso…

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy