Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

C’è post per te – Icardi in panchina fa discutere… gli interisti: “Il Psg non vuole riscattarlo”. E qualcuno si diverte alle sue spalle: “Håland gli insegnerà a fare l’attaccante”

Thomas Tuchel ha spedito Mauro Icardi in panchina in vista della trasferta sul campo del Borussia Dortmund all'andata degli ottavi di finale di Champions League. Una mossa a sorpresa che non è sfuggita a nessuno, nemmeno ai tifosi dell'Inter

Redazione Il Posticipo

No Icardi no party. Quando l'argentino non scende in campo, segnare è più difficile: era così all'Inter, è così anche al Psg. La squadra di Thomas Tuchel ha steccato in casa del Borussia Dortmund: i gialloneri di Lucien Favre hanno battuto i campioni di Francia 2-1, decisiva la doppietta della stellina Erling-Braut Håland. Un k.o. che rischia di pesare molto in vista del ritorno degli ottavi di finale. Sui social però la notizia della serata è stata soprattutto l'esclusione di Mauro Icardi, che ha fatto letteralmente drizzare le antenne ai tifosi dell'Inter sui social.

PANCHINA E FRECCIATE - Tuchel non ha puntato su Icardi e col senno di poi potrebbe essersene pentito. I campioni di Francia sono usciti a testa bassa dal Signal Iduna Park e dopo stasera anche i tifosi dell'Inter vedono il futuro incerto: la Champions League non è un problema per loro, ma rischia di diventarlo Icardi. Qualcuno ha definito le ultime settimane persino "drammatiche" per i tifosi nerazzurri...

Secondo i tifosi l'argentino non verrà riscattato alla fine della stagione. Stando a quanto riportato dalla stampa francese, ci sarebbero stati attriti nello spogliatoio del Psg.

Icardi assente in un big match? Qualcuno è stato malizioso a questo proposito...

Alcuni tifosi a inizio serata avevano detto che Håland avrebbe insegnato a fare l'attaccante al panchinaro Icardi e, risultati alla mano, ci hanno visto benissimo.

Alcuni tifosi hanno punzecchiato Icardi e anche l'Inter nella serata d'oro del Borussia Dortmund...

Qualcuno ha preferito sottolinerare l'abbondanza della rosa a disposizione di Tuchel.

L'allenatore tedesco ha puntato su Angel Di Maria al posto di Mauro Icardi prendendo la decisione migliore secondo la maggior parte dei tifosi.

Tuchel se l'è giocata fino in fondo con Neymar e Mbappé e si sono fatti sentire i tifosi ansiosi di vedere in campo i grandi assenti.

Qualcuno si è divertito particolarmente in questa serata di Champions e ha preso in giro Tuchel che ha dato una bella mano al "suo" Borussia Dortmund. Al ritorno Icardi sarà il primo a scendere in campo?