Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

C’è POST per te: i 6′ concessi a Eriksen fa arrabbiare i tifosi. “Cosa ha fatto a Conte?”. “Rispetto a Verona scala le gerarchie”. “Scusa per tutto questo”

L'Inter vince dopo essere andata sotto con il Torino ma i tifosi non sono soddisfatti. E i 6' più recupero concessi ad Eriksen non vanno giù...

Redazione Il Posticipo

Inter- Torino, partita che si era messa maluccio per i nerazzurri dopo il primo tempo. Conte vive una serata complicatissima, specialmente nei primi 45' quando il Toro concede poco o nulla e l'Inter fatica a trovare gioco ed idee. Nella ripresa, mentre il web nerazzurro inizia a ribollire, i gol di Young, Godin e Martinez raffreddano l'ambiente che si surriscalda nuovamente al minuto 84 quando Lautaro lascia il posto a Eriksen. Il danese, nei pochi minuti a disposizione, serve un assist a Gagliardini e impegna Sirigu con un tiro dalla media distanza. Quanto basta per irritare la tifoseria nerazzurra che difende l'ex Tottenham e accusa senza neanche girarci troppo intorno Antonio Conte. E così dopo una vigilia di polemiche, veleni, frasi sibilline e un primo tempo da incubo, i tifosi nerazzurri non riescono a godersi il ritorno alla vittoria.