C’è POST per te – Fabio Capello, quanti pensieri dai romanisti

C’è POST per te – Fabio Capello, quanti pensieri dai romanisti

Fabio Capello ha allenato e vinto con la Roma e il Milan ma i tifosi giallorossi non hanno dimenticato le parole spese su Zaniolo e ricambiano il pensiero…

di Redazione Il Posticipo

Roma – Milan. Per certi versi, la partita di Fabio Capello. Il tecnico ha allenato, e vinto, con entrambe. Scudetti indimenticabili, ma l’allenatore non è stato ricordato in quanto tale. Piuttosto, è stato “richiamato” e “messaggiato” dai tifosi giallorossi dopo le parole spese su Zaniolo.

STRADA – La vicenda è nota. Capello, la settimana scorsa,  ha invitato il giovane giocatore dell’Inter Esposito, in collegamento TV, a non prendere la strada di Zaniolo. Da quando ha pronunciato quella frase, Zaniolo non ha smesso di segnare. In gol contro il Borussia. Bis contro il Milan. Contro i tedeschi, però, la “vendetta” mediatica dei tifosi romanisti è rimasta in “bozze” per via del pareggio. Questa volta, invece, il gol di Zaniolo è decisivo nell’economia del match. E per Fabio Capello non c’è “scampo”. Fra l’ironia, il sarcasmo e un po’ di… acido, l’ex tecnico giallorosso è destinatario di diverse attenzioni.

ESPOSITO – Fra l’altro Esposito è stato particolarmente sfortunato nella sfida contro il Parma. La sua conclusione è terminata a pochi centimetri dalla porta di Sepe e durante i pochi minuti in campo contro gli emiliani è stato anche ammonito. Particolari che non sono sfuggiti agli attentissimi tifosi della Roma che hanno colto la palla al balzo per… ringraziare Capello. Anche se c’è anche chi offre una percezione diversa. Forse le parole di Capello erano di sprone. In ogni caso, Zaniolo ha risposto sul campo. E i tifosi della Roma sul web.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy