Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

C’è POST PER TE – De Vrij serata particolare… “Dottore sento dei fischi”, “De Vrij dà, De Vrij toglie”, “Il calcio è come il mare restituisce tutto…”

Una serata molto particolare quella di De Vrij. L'eroe nerazzurro del derby di Milano torna all'Olimpico, per una sfida in cui è come non mai l'osservato special

Redazione Il Posticipo

Una serata molto particolare quella di De Vrij. L'eroe nerazzurro del derby di Milano torna all'Olimpico, per una sfida in cui è come non mai l'osservato speciale. I tifosi della Lazio non hanno dimenticato la sua "diserzione" nello scorso anno, quando, in occasione della "prima" da "nemico" non si è presentato a causa di un problema fisico. In tanti, fra il popolo biancoceleste, non hanno creduto al contrattempo accusato dal difensore, invitato, anche con toni non esattamente oxfordiani, a non mancare.

FISCHI  - L'olandese si è presentato puntuale, esattamente come i fischi dello stadio. Ogni volta che il centrale olandese è entrato in possesso del pallone, l'azione è stata accompagnata da fischi e improperi. Non esattamente una serata semplice, complicatasi ulteriormente dopo il fallo su Immobile che genera il calcio di rigore da cui scaturisce la rete del pareggio. Ovviamente i social si sono scatenati "accompagnando" il match dell'olandese. De Vrij, alla fine della sfida, non esce affatto "indenne" dalla serata... anche perché più di qualcuno (anche i "neutrali" con occhi interessati...) chiede il rosso. Poi la rete di Milinkovic rimette... tutto a posto. Chi chiede l'espulsione si placa. I laziali esultano senza infierire sui "gemelli" di tifo nel segno di un rispetto cementato da anni. Evidentemente se l'amicizia fra Lazio e Inter ha resistito ad una finale di Coppa UEFA e al 5 maggio, supererà anche questa serata.