La Juventus trova la prima sconfitta del campionato in casa della Lazio ed emergono alcuni problemi difensivi. Nel mirino dei tifosi è tornato De Ligt. L'olandese è apparso nuovamente in difficoltà, come del resto tutta la difesa della Juventus, messa in grave imbarazzo dalle ripartenze dei biancocelesti. Negli occhi dei tifosi juventini, e non solo, però, rimangono impresse le incertezze del centrale. Fra ironia dei tifosi neutrali e duri attacchi dei tifosi, il centrale olandese, nella hit parade dei fan bianconeri, perde nuovamente parecchie posizioni. Non gli si perdona neanche più la giovane età. Se si ha uno stipendio da top player, l'esigente tifoseria pluricampione d'Italia si attende un rendimento da top player.

calcio
C’è post per te – De Ligt nuovamente nel mirino, in Italia e all’estero…
La Juventus trova la prima sconfitta del campionato in casa della Lazio ed emergono alcuni problemi difensivi. Nel mirino dei tifosi è tornato De Ligt...
REAZIONI - Probabilmente il risultato incide pesantemente anche sui giudizi, ma la prima sconfitta stagionale della Juventus oltre a essere un primo allarme assume anche il suono dell'ultima campanella per l'olandese... specialmente per chi vede la partita dall'estero.
De Ligt si perde tutti. Era meglio Rugani
Ma perché Rugani è ancora in panchina e non entra al posto di De Ligt?
Che diavolo di difesa è De Ligt - Bonucci?
Non pensavo che qualcuno potesse avere un senso della posizione peggiore di Xhaka, poi ho iniziato a seguire settimanalmente De Ligt. Oh mio Dio.
La Juventus ha un assetto difensivo peggiore con De Ligt
"Guardando la partita della Lazio con la Juve devo ammettere che gli scout del Manchester United avevano ragione esprimendo le loro perplessità su De Ligt"
Anche i tifosi della Juventus non lesinano critiche. E allo stesso tempo gli avversari non risparmiano ironie...
© RIPRODUZIONE RISERVATA