C’è POST per te – Allan, condanna quasi unanime: “I guappi si sentono intoccabili”, “Corre a vedere se è arrivato il bonifico”

C’è POST per te – Allan, condanna quasi unanime: “I guappi si sentono intoccabili”, “Corre a vedere se è arrivato il bonifico”

Momenti di tensione durante Napoli – Fiorentina. Allan, al momento del cambio, se ne va direttamente negli spogliatoi. Un gesto che non è sfuggito ai tifosi che sembrano però avere idee chiare…

di Redazione Il Posticipo

Una sconfitta che fa male al Napoli. Soprattutto all’ambiente. Quanto accaduto al San Paolo rischia di segnare un punto di non ritorno fra la squadra e la tifoseria che non ha mai fatto mancare l’affetto ma che ricopre di fischi e insulti giocatori, allenatore e presidente. Il malessere affonda le radici al 55′ di Napoli – Fiorentina. Gattuso effettua un cambio. Entra Demme, fuori Allan. Fischi del San Paolo: resta da capire se per il brasiliano o per la scelta del tecnico. Il brasiliano non prende benissimo la decisione del tecnico. Non gradisce il cambio e lo fa capire nel modo più plateale possibile. Non va a bordo campo ma si dirige direttamente verso gli spogliatoi senza neanche pensare di passare dalla panchina. Un gesto che ovviamente non è passato inosservato fra la tifoseria azzurra. In tal senso, abbastanza schierata. L’atteggiamento non è piaciuto. E il web immediatamente si riscalda.

FINE – Per diversi utenti, si è consumato lo strappo definitivo.  I tifosi si schierano più o meno apertamente. Secondo gli utenti. Allan, dopo questa scelta, rischia di non vedere più il campo. E comunque, anche chi non era d’accordo con la scelta tecnica di Gattuso (anche lui già in forte discussione) non avalla il comportamento del calciatore. Qualcuno trova anche modo di ironizzare in modo corrosivo. Sostenendo la tesi che stesse andando a controllare il conto in banca.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy