Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Cavani sul mercato, la madre non ha dubbi: “Chelsea? Mio figlio vuole l’Atletico. Il Psg si sta comportando male con lui…”

Il Matador si guarda intorno in cerca di una nuova avventura dopo le stagioni al Psg: il 32enne uruguaiano è conteso dal Cholo Simeone e da Frank Lampard. Il manager del Chelsea però dovrà convincere la donna che lo ha messo al mondo per...

Redazione Il Posticipo

Tanti gol, ancora molto da dare e una madre con le idee chiarissime. Edinson Cavani sta vivendo un momento molto particolare: dopo essere stato al centro del Psg per tante stagioni, il Matador è finito nel dimenticatoio complice l'esplosione di Mauro Icardi. Il contratto del 32enne uruguaiano scade il 30 giugno 2020 e il suo rapporto professionale col Psg non verrà rinnovato. Futuro in Spagna o in Inghilterra? La madre del Matador non ha dubbi.

ATTACCO AL PSG - Secondo quanto riportato dal Sun, il Matador è conteso da due top-club: il Chelsea di Frank Lampard sta provando a mettere il bastone tra le ruote all'Atletico Madrid del Cholo Simeone che da tempo ha messo gli occhi sul giocatore. La scelta della prossima destinazione... è un affare di famiglia! Berta Gomez ha fatto chiarezza sul caso di mercato: "Mio figlio vuole giocare nell'Atletico, se non succederà adesso, succederà la prossima estate. Sono ansiosa per il futuro di mio figlio, però non dipende da lui. Tutto è nelle mani di Psg e Atletico". La madre del giocatore è stata dura coi campioni di Francia: "Comprendiamo la loro posizione, ma non capiamo perchè vogliono che resti se poi lo mandano in campo solo per cinque minuti... Non lo stanno trattando bene considerando ciò che ha dato alla squadra nei sette anni in cui ha giocato per loro". Parole dure, ma la prossima meta sembra già decisa.

CUORE IN PACE? - Lampard vorrebbe portarsi a casa il Matador in questa sessione di mercato per risolvere il problema offensivo del suo Chelsea, complice la condizione fisica di Tammy Abraham che ha zoppicato in campo contro l'Arsenal per un problema alla caviglia. In attesa di scoprire quali saranno i tempi di recupero dell'attaccante, Lampard pensa a un uomo offensivo che possa fare la differenza nel reparto offensivo. Il Psg chiede 15 milioni di euro per il giocatore che ha ancora sei mesi di contratto. Il Chelsea non molla, ma Cavani sembra gradire l'Atletico e la possibilità di misurarsi finalmente col calcio di Simeone che lo insegue da tempo, come confermato da sua madre.