Cavani, in Argentina si parla di un possibile futuro al Boca

Cavani, in Argentina si parla di un possibile futuro al Boca

El Matador, in scadenza di contratto con il PSG, starebbe seriamente pensando a un ritorno in Sudamerica per chiudere la carriera in azul y oro.

di Redazione Il Posticipo

Cavani, in Argentina si parla di un possibile futuro al Boca. Secondo quanto riportato da Olè, El Matador, in scadenza di contratto con il PSG, starebbe seriamente pensando a un ritorno in Sudamerica per chiudere la carriera in azul y oro.

FUTURO – Il Boca, approfittando anche dello stop,  si sta muovendo molto sul mercato. E il quotidiano riporta che sia già alla ricerca di calciatori in grado di garantire leadership all’interno della squadra e un salto di qualità dal punto di vista tecnico per puntare alla Libertadores. Il profilo perfetto, insomma, per Cavani che ha 33 anni, di cui un terzo spesi in Europa. L’attaccante, il cui nome è tornato di moda, non ha mai nascosto, del resto, la sua simpatia per la maglia dei campioni d’Argentina: “Il Boca è una squadra che mi attira, che mi piace,mi piacerebbe una esperienza alla Bombonera, come quella del Manteca”. Al secolo, “El Manteca” è Sergio Daniel Martinez, attaccante campione della Copa America del 1995 con la Celeste.

PAREDES – Il Boca, fra l’altro, avrebbe uno sponsor d’eccezione: Paredes. L’ex centrocampista della Roma, oggi compagno di squadra del calciatore uruguaiano, gli avrebbe parlato del Boca. Assicurando… di avere fatto centro: “Diverse persone mi chiedono come sia il Boca, la sua gente e di cosa si prova a giocare alla Bombonera. Ho parlato molto con Cavani e vorrebbe provarci”. Fra l’altro, l’attaccante uruguaiano sogna di giocare  e vincere la Copa Libertadores, un obiettivo che ovviamente inseguono anche al Boca. Resta da capire se Cavani voglia  provare questa esperienza nel prossimo futuro, oppure dopo aver speso un altro paio d’anni in Europa.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy