Cavani e Atletico, si può fare: arriva l’investitura di Diego Forlan

Cavani e Atletico, si può fare: arriva l’investitura di Diego Forlan

Non sarà il solito investimento per il futuro dell’Atletico ma uno di quegli acquisti per il qui ed ora. Insomma, si parla di Edinson Cavani e… Forlan strizza l’occhio.

di Redazione Il Posticipo

Non è l’anno dell’Atletico Madrid. Questo si è capito. Manca qualcosa rispetto allo scorso anno e non è Griezmann. In generale l’Atletico è privo di quella punta centrale in grado di segnare e trascinare la squadra accompagnandola anche oltre l’ostacolo. Insomma, la classica figura del trascinatore. E a Madrid, secondo quanto riportato da AS, iniziano a pensare alla soluzione immediata. Uno di quegli acquisti per il “qui ed ora”. E l’identikit porta dritto a nome di Edinson Cavani che ha anche uno sponsor d’eccezione. Forlan strizza l’occhio al’acquisto dell’attaccante del PSG.

RUMOR – Intervenuto ai microfoni di As Tv durante la serata di Gala della Liga, l’ex attaccante di Atletico Madrid, protagonista della triste e sfortunata avventura all’Inter, ha rilasciato diverse dichiarazioni che stanno riempiendo le pagine dei quotidiani spagnoli. Dopo l’addio al calcio giocato fa sapere di voler continuare da allenatore. E nel frattempo si diletta ad assecondare qualche rumor di mercato. Essendo uruguaiano, la domanda non poteva mancare: Cavani all’Atletico…

INVESTITURA –  LA risposta lascia poco spazio alle interpretazioni: “È il miglior attaccante che ci sia oggi nel calcio mondiale. Sia nell’Atletico sia in qualsiasi altra squadra. Si inserirebbe immediatamente. È un grandissimo attaccante, è in ottima forma e ha ancora molti anni da giocare al massimo livello come sta facendo. Quindi credo che per l’Atletico Madrid sarebbe un’operazione  fantastica”. Senza mezzi termini. Chiaramente, in Spagna questa viene letta come una sorta di investitura soprattutto per quello che rappresenta Diego Forlan ma le sue parole sono semplicemente un’esaltazione di uno dei migliori giocatori della sua nazionale e di quello che, senza ombra di dubbio, uno dei migliori centravanti sul panorama mondiale. Resta da capire cosa ne pensa il diretto interessato…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy