Cavani… Carramba che ripresa: dopo la sosta prima il PSG e poi Thiago Silva

L’attaccante dello United si prepara a tornare in campo. E ad attenderlo tanti vecchi amici

di Redazione Il Posticipo

Carramba, che ripresa per Cavani. L’attaccante uruguaiano ha appena firmato per lo United e sta lavorando per tornare in campo. Il calendario, di certo, non gli da una mano. Anzi, lo mette immediatamente di fronte al suo passato.  Con ogni probabilità Cavani necessiterà di un po’ di tempo per ritrovare la forma quindi è legittimo attendere una decina di giorni. Quanto basta per incontrare prima la sua vecchia squadra, il PSG, per poi finire sotto le cure di Thiago Silva con il Chelsea.

20 ottobre – Da quando Cavani ha firmato con i Red Devils, la data cerchiata in rosso è il 20 ottobre quando lo United scenderà in campo per la prima giornata del girone di Champions contro il PSG. Una sfida dal sapore più che particolare. Le parole del calciatore sono riprese da Le Parisien. “Sì, questa è la vita, pensavo fosse solo il destino. A volte le vicende sembrano già scritte da chi vuole che vadano così alcune cose. In ogni caso tornare al Parco dei Principi per me è semplicemente fantastico. Tutto accade sempre per una ragione, e a volte nel modo più sorprendente. Quindi ora tocca a me vivere uno di quei momenti che non avrei mai potuto immaginare. Nessuna vendetta. Sarà bello ritrovarsi con i tifosi”. Ammesso che ce ne siano.

24 OTTOBRE – Neanche il tempo di metabolizzare l’emozione e (forse, il condizionale è d’obbligo considerando che il virus è tornato baldanzoso e mordente) poi altro possibile ricongiungimento. Questa volta incontro molto ravvicinato con Thiago Silva e il Chelsea. Tutto lascia credere che sarà il brasiliano a marcarlo. ““Sarà un piacere ritrovarlo. Thiago è molto professionale nel modo in cui lavora così duramente in allenamento e nella sua preparazione per le partite. Beh, non sarà facile! Sarà difficile perché è un ottimo difensore centrale e anche un grande calciatore. Ma sarà anche una bella esperienza. “

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy