Caterina casa e... (Federico) Chiesa. Il volto nuovo del calcio italiano ha una compagna: si chiama Caterina Ciabatti, ed è tutto fuorché una wags. Sul suo profilo Instagram una citazione sagace: ho studiato ingegneria civile per rendere più solidi i miei castelli mentali".
calcio
Caterina: studio, casa e (Federico) Chiesa
Federico Chiesa, antidivo per eccellenza, sulla cresta dell'onda azzurra. Accanto a lei Caterina, bellezza acqua e sapone che sembra fatta per lui.

RISERVATA – Il profilo di Caterina è...molto basso. Una serie di foto in cui l’unica protagonista è la sobrietà. Le immagini lasciano trasparire una bellezza pulita. Una ragazza semplice, acqua e sapone, la classica bellezza della porta accanto.

Poche informazioni personali ma diverse foto, da sola o in compagnia di Federico. Una coppia che sembra molto innamorata. Compagna perfetta per Federico, che si è sempre distino per comportamenti da antidivo.

Un bravo ragazzo che ha il dono del talento, ma non lo spreca. Potrebbe intraprendere la carriera di inlfuencer, considerato che ha già qualcosa come 12mila follower, ma non ci sono informazioni in tal senso. Spicca, invece, la grande affinità fra i due.
DUE CUORI.... Le poco foto raccolte dalle riviste sono di Novella 2000 che li ha intercettati nella storica “Capannina” di Forte dei Marmi. Sin troppo facile l’associazione di idee, ma due cuori e una capannina disegna perfettamente il profilo di una coppia che non ama apparire. Sembra che i due si siano conosciuti fra banchi di scuola e università, accomunati dalla passione per le scienze matematiche.

Federico Chiesa, infatti, avrebbe intrapreso studi di fisica qualora non si fosse realizzato il progetto calcio. E cosi i due sebbene a piccoli passi, si vivono la loro storia, consolidatasi in breve tempo. Come la presenza di Federico nel calcio che conta. In Portogallo potrebbe essere protagonista. Se lo augura Caterina, ma anche...Roberto Mancini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA