Caso Sterling, il web si diverte: “L’ha preso per il collo? Ma se Gomez è venti centimetri più alto di lui…”

Il caso tra Sterling e Gomez in nazionale fa parlare il web. Soprattutto per la frase che Sterling avrebbe detto al suo compagno di nazionale mentre lo prendeva per il collo: “ti senti ancora quello più grosso tra i due”? Peccato che Gomez stacchi il collega di circa venti centimetri…

di Redazione Il Posticipo

La lite tra Raheem Sterling e Joe Gomez fa parecchio rumore. Lo scontro tra i due in sala mensa, che ha seguito quello in campo durante Liverpool-Manchester City, ha costretto il CT dell’Inghilterra Southgate a tenere fuori il calciatore di Guardiola dal match contro il Montenegro. E ovviamente sono scattati tantissimi commenti sui social. Dove però a farla da padrone è la frase che Sterling avrebbe detto al suo compagno di nazionale mentre lo prendeva per il collo: “Still the big man now?”, ovvero, “ti senti ancora quello più grosso tra i due”? Peccato che Gomez, dall’alto del suo metro e ottantotto, stacchi il collega di circa venti centimetri, oltre che di nove punti in classifica.

REAZIONI – E quindi i tifosi inglesi, considerando che Sterling ha già chiesto scusa e rimarrà comunque in ritiro, preferiscono prenderla a ridere e immaginano lo scontro tra il colosso del Liverpool e il piccolo attaccante del City… “Sterling, 1,70, chiede a Gomez, difensore alto 1,88 che non è rientrato subito in squadra perchè Klopp lo riteneva troppo muscoloso, se si sente ancora quello più grosso. Una delle cose più ironiche della storia del calcio”

Qualcuno poi passa direttamente a immaginarsi la scena, con Gomez che…prende Sterling di peso e lo porta fuori

E gli esempi visivi continuano

Molti però parlano di Sterling come un tipo duro. E un utente si chiede da dove arrivi questa convinzione: “Da dove nasce il mito che Sterling è un duro? Solo perchè viene da Wembley? Non significa nulla, io scommetterei sempre sul fatto che Gomez è in grado di prenderlo a schiaffi”

E non può mancare il riferimento alla partita di Premier, in cui il difensore ha reso l’attaccante inoffensivo: “Sterling esce finalmente dalla tasca di Gomez, giusto per finire nei guai”

Ma comunque il coraggio di Sterling viene apprezzato: “Basso com’è, ha cercato di prenderlo per il collo? Qualcuno faccia uscire il video, vi prego”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy