Caso Sala, sdegno in rete: pubblicati falsi biglietti aerei con il suo nome

Caso Sala, sdegno in rete: pubblicati falsi biglietti aerei con il suo nome

Poco prima del derby gallese tra Cardiff e Swansea, in Gran Bretagna si diffonde lo sconcerto per la pubblicazione di una foto di due biglietti aerei falsi. Uno di questi è di… Emiliano Sala.

di Redazione Il Posticipo

Ci sono tanti modi per cercare di avere un impatto mediatico. C’è chi punta sul peggiore. In Gran Bretagna, come pubblicato da Wales on line, si diffonde lo sconcerto per la pubblicazione di una foto di due biglietti aerei falsi. Uno di questi è di… Emiliano Sala.C’è un limite a tutto, anche all’humor nero. Il limite di tolleranza è stato abbondantemente superato e si è finiti  in campi minati.

BIGLIETTO AEREO – Il povero calciatore argentino ha perso la vita lo scorso anno proprio in un incidente aereo e dopo diversi giorni di disperate ricerche, il suo corpo è stato trovato nel canale della manica. Un ragazzo di nemmeno trent’anni che stava andando a vivere una nuova esperienza di vita personale e professionale che a Cardiff non ci è mai arrivato. Ironizzare sulla tragedia non è una buona idea ma qualcuno non è d’accordo e pubblica una foto di pessimo gusto. Si tratta di una foto di due biglietti aerei falsi. Su uno di questi è indicato proprio il nome del calciatore argentino.

INFELICE – Non contento, l’autore ha voluto evidentemente postare il peggio di sé stesso. L’altro tagliando, indica il nome di Mickey Dye, tifoso del Cardiff rimasto ucciso in una partita tra Inghilterra e Galles nell’ormai lontano 2011. Difficile comprendere come si possa ideare una cosa del genere. Il logo sui biglietti aerei falsi è quello dello Swansea. La mente dell’infelice foto rimane tuttora sconosciuto mentre la sua immagine fa quasi figurare la collettività dei tifosi dello Swansea come firmatari del fotomontaggio. Il fatto che questa trovata triste sia fatta prima del derby gallese fa pensare che effettivamente l’autore sia un tifoso dello Swansea. Ma ciò non esclude che possa essere identificato già come un personaggio di dubbio gusto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy