Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Caso Rooney, spunta un nuovo video: “Wayne non ci fa entrare nella sua stanza col telefono, non vuole foto”

BIRMINGHAM, ENGLAND - DECEMBER 29: Wayne Rooney the interim manager of Derby County during the Sky Bet Championship match between Birmingham City and Derby County at St Andrew's Trillion Trophy Stadium on December 29, 2020 in Birmingham, England. (Photo by Michael Steele/Getty Images)

Il Sun aggiorna i suoi lettori raccontando dell'ennesima clip video di quella strana serata che tanto sta costando all'inglese. E anche stavolta la situazione è perlomeno equivoca...

Redazione Il Posticipo

Non c'è pace per Rooney. Che all'ex giocatore di Everton, Manchester United e DC United che attualmente allena il Derby County piaccia fare festa non è un segreto. Ma la sua vita privata continua ad essere messa a nudo sui media più tradizionali e anche su quelli più moderni. Wazza è stato 'sorpreso' a passare una serata con un gruppo di ragazze 21enni e immortalato in pose abbastanza equivoche. Una situazione che ha portato parecchie critiche al miglior bomber della storia della nazionale inglese. I genitori di una delle ragazze coinvolte gli hanno ricordato che ha quasi 40 anni e che non dovrebbe uscire con delle ventenni e, in generale, sui social il tecnico del Derby è stato bombardato.

MOMENTACCIO - Può anche andare peggio, perchè la tensione ha giocato un brutto scherzo a Wazza, che durante un allenamento è entrato con troppa foga sulla caviglia di Knight (che tra parentesi è uno dei migliori calciatori a sua disposizione) e lo ha infortunato, lasciandolo fuori per i prossimi tre mesi. Tra le ultime notizie al riguardo c'è la rottura di una delle due ragazze coinvolte con il suo fidanzato. E l'impressione è che di questa storia si parlerà ancora parecchio perchè i tabloid, soprattutto con Rooney, si divertono non poco ad andare a scovare dettagli piccanti in situazioni simili. E infatti il Sun aggiorna i suoi lettori raccontando dell'ennesima clip video di quella strana serata che tanto sta costando all'inglese.

 TALLINN, ESTONIA - OCTOBER 12: Wayne Rooney of England celebrates after scoring the opening goal from a free kick during the EURO 2016 Qualifier match between Estonia and England at A. Le Coq Arena on October 12, 2014 in Tallinn, Estonia. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

NUOVO VIDEO - E come un po' tutta questa situazione, le nuove rivelazioni sono perlomeno equivoche. Il tabloid parla di un video registrato da Tayler Ryan, una delle due ragazze coinvolte, mentre spiega che Rooney non ha voluto che entrassero nella sua stanza di albergo con il telefono cellulare, poichè non voleva essere immortalato. "Ragazzi, abbiamo portato Wayne Rooney dove alloggiamo e adesso lui non ci permette di scattargli foto. Sì, Wayne Rooney è qui. E noi siamo sdraiate sul letto perchè dice che se entriamo da lui non possiamo portare i telefoni. Non possiamo scattargli foto e quando gli ho detto che volevo portarmi il telefono mi ha detto 'vattene'". Insomma, una segretezza che stona con tutte le dichiarazioni secondo cui non ci sarebbe stato nulla tra l'inglese e le ragazze...