Caso Icardi, a Londra…si fregano le mani: “Benvenuto al Chelsea!”

Caso Icardi, a Londra…si fregano le mani: “Benvenuto al Chelsea!”

Per le strane leggi del calcio all’epoca dei social, a Milano viene tolta la fascia a Icardi e a Londra…si festeggia! Non appena si è diffusa a macchia d’olio la notizia della fascia tolta a Icardi, i tifosi del Chelsea si sono lanciati su Twitter per dire la loro…

di Redazione Il Posticipo

La decisione dell’Inter di togliere la fascia da capitano a Mauro Icardi ha colto tutti di sorpresa. Tra i tifosi nerazzurri ci sono state reazioni diverse, tra chi si è trovato d’accordo con la linea societaria e chi invece non ha apprezzato, perchè dopo questo strappo vede il futuro del capitano (anzi…ex) della squadra lontano da Milano. Una interpretazione che ha invece regalato momenti di gioia a un’altra tifoseria che al momento non sta messa molto bene. Per le strane leggi del calcio all’epoca dei social, a Milano viene tolta la fascia a Icardi e a Londra…si festeggia! In casa Chelsea improvvisamente torna l’ottimismo.

OBIETTIVO – Il perchè è presto detto, Icardi è stato un obiettivo di mercato dei Blues, che poi si sono dovuti “accontentare” di Higuain di fronte alla mancata volontà dell’Inter di cedere il suo centravanti. Ma se il Pipita non dovesse contribuire a far maturare le condizioni per il suo riscatto, ecco che improvvisamente si riapre la porta che…porta a Maurito. E quindi, come preventivabile, non appena si è diffusa a macchia d’olio la notizia della fascia tolta a Icardi, i tifosi del Chelsea si sono lanciati su Twitter per dire la loro riguardo questo sconvolgimento. Ed evidentemente i supporter Blues sentono che questa storia, in qualche modo…li riguarda.

BENVENUTO – Sul web è infatti tutto un fiorire di “Benvenuto al Chelsea, Icardi!”, accompagnato dai più classici “prendiamolo!”. C’è anche chi mette fretta al club… “Il Chelsea deve sbrigarsi, Icardi è l’unico grande attaccante disponibile, a Higuain sono rimasti sì e no due anni!”. Insomma, dalle parti di Stamford Bridge si fregano le mani, nel vero senso del termine. E a dimostrarlo c’è una GIF postata da un tifoso dei Blues, che evidentemente ha reagito alla notizia dell’ennesima frattura tra Maurito e l’Inter proprio in quella maniera. Basterà questo plebiscito per convincere Abramovich, che pure aveva già pensato all’argentino, a riprovarci? Chissà. Intanto, da Londra si segue quel che accade a Milano. Miracoli del calcio globalizzato. E di Icardi, ovviamente.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy