Caso Giggs, i tabloid puntano il dito: “La sua fidanzata ha trovato messaggi compromettenti con altre due ragazze”

All’ex numero 11 del Manchester United le donne piacciono parecchio e nella sua storia personale si denota qualche difficoltà a mantenere qualsiasi voto di fedeltà. Il che potrebbe essere il motivo per cui il gallese è stato arrestato nello scorso weekend dopo un violento alterco con la sua attuale fidanzata…

di Redazione Il Posticipo

Che fuori dal campo Ryan Giggs non sia uno stinco di santo, è abbastanza risaputo. Per referenze al riguardo basterebbe chiedere a suo fratello Rhodri, che solo qualche anno fa ha scoperto che l’ex calciatore del Manchester United e attuale commissario tecnico del Galles aveva una relazione con sua moglie (dunque, la cognata di Giggs) da quasi un decennio. Insomma, all’ex numero 11 le donne piacciono parecchio e si denota qualche difficoltà a mantenere qualsiasi voto di fedeltà. Il che, come racconta il Sun, potrebbe essere il motivo per cui il gallese è stato arrestato nello scorso weekend dopo un violento alterco con la sua attuale fidanzata.

TRADIMENTO – Il tabloid inglese ha spulciato nella questione e avrebbe scoperto cosa ha causato il litigio che ha portato all’arrivo delle forze dell’ordine nella casa da due milioni di sterline di proprietà di Giggs: il sospetto che il gallese stesse tradendo la sua compagna. E non solo con una, ma con ben due donne, come ha spiegato una fonte al Sun. “Kate ha dovuto sopportare che Giggs la tradisse per parecchio. Aveva già qualche problema di fiducia nei suoi confronti, poi ha trovato messaggi in cui flirtava con altre ragazze”. Abbastanza per Kate Greville, che fa coppia con Giggs dal 2018, per chiedere spiegazioni al riguardo al tecnico del Galles.

PANCHINA – “Kate sa chi sono queste donne. Una lavora a Londra, fa da PR a un calciatore molto famoso. L’altra è una modella che vive nel Cheshire. Sono entrambe più giovani di Giggs, due ragazze molto glamour”. E da lì, spiegano, sarebbe nato il diverbio, sfociato nell’intervento della polizia che ha riscontrato lividi sulla donna. Una storia che rischia di far perdere a Giggs anche la panchina del Galles, con la Football Association che ha già spiegato che il CT non sarà in panchina per le partite della prossima pausa. Ma se le accuse nei suoi confronti fossero confermate, complicato che i vertici del calcio gallese possano decidere di non sostituirlo…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy