Casillas e Sara Carbonero: un post su Instagram commuove la Spagna…

Casillas e Sara Carbonero: un post su Instagram commuove la Spagna…

Il portiere ha postato sul proprio profilo Instagram una foto della moglie, di spalle, con una scritta. “Le ragazze possono fare tutto”. Un messaggio di incoraggiamento e sostegno che ha commosso la Spagna.

di Redazione Il Posticipo

Iker Casillas e Sara Carbonero. Nel bene e nel male, nella salute e nella malattia. Un giuramento d’amore che ha commosso la Spagna e continua a farlo dopo il messaggio mandato dall’ex portiere del Real Madrid e Campione del Mondo del 2010 con la “Roja”.

TUTTO – Il giocatore, attraverso il proprio profilo Instagram, ha postato una foto che ha commosso la Spagna. Sara è ritratta di spalle, con una maglietta: la scritta è “Le ragazze possono fare tutto”. Un evidente messaggio di incoraggiamento per la moglie, che sta vivendo un momento particolarmente delicato della sua vita. La Carbonero da diversi mesi è lontana dalla TV e dagli impegni pubblici per via di un male con cui sta combattendo da mesi. E il marito non gli ha fatto mancare il proprio appoggio.

RISERBO – Ovviamente resta il massimo riserbo sulle condizioni di salute di Sara: secondo i media spagnoli “Hola” e “Vidas” la giornalista avrebbe terminato il primo ciclo di cure e sarebbe in attesa di capire l’evoluzione della situazione. Intanto si stringe intorno al marito, ai figli e raccoglie messaggi di forza e coraggio da tantissimi fan che seguono con apprensione l’evoluzione della vicenda. La foto di Casillas, in questo senso, è un toccasana: la Carbonero è sempre stata molto attiva sui social e la “assenza” iniziava a preoccupare. L’amore e la forza dei due, nel periodo più difficile della loro vita (anche Casillas ha avuto gravi problemi di salute, superando senza alcun danno, fortunatamente,  un infarto durante l’allenamento) stanno commuovendo un paese. Che tifa, al di là delle bandiere e delle fedi calcistiche, per la coppia che ha fatto innamorare la Spagna.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy