Casillas, bordata…indiretta a Mou: “Quand’è che si capisce se i tecnici non sono più in grado di allenare?”

Casillas, bordata…indiretta a Mou: “Quand’è che si capisce se i tecnici non sono più in grado di allenare?”

Casillas si toglie qualche sassolino dalle scarpe. E il bersaglio è quasi sempre uno solo: Josè Mourinho, con cui lo spagnolo ha avuto grossi problemi ai tempi del Real e per cui il portiere…ha sempre una buona parola. Stavolta però, come riporta Marca, l’attacco non è diretto. Eppure…

di Redazione Il Posticipo

Si dice il peccato ma non il peccatore. Anche se, conoscendo chi c’è in ballo in questa storia, non è poi così difficile risalire a nomi e cognomi. Il protagonista principale è Iker Casillas, che con la sua esperienza al Porto si sta avviando verso il termine di una carriera piena di successi, ma che nel frattempo si toglie anche più di qualche sassolino dalle scarpe. E quando di recente è successo, il bersaglio è quasi sempre stato uno solo: Josè Mourinho, con cui lo spagnolo ha avuto grossi problemi ai tempi del Real e per cui il portiere…ha sempre una buona parola.

ALLENATORI – Stavolta però, come riporta Marca, l’attacco non è diretto. E in fondo non è neanche detto che il destinatario sia proprio lo Special One, ma ci sono un po’ troppe coincidenze che indicano proprio…la sagoma del Vate di Setubal come bersaglio di Casillas. Ma cosa ha detto Saint Iker? Ha scritto un post su Twitter in cui parla…di un allenatore. “Secondo un quotidiano portoghese, qualcuno ha detto che un calciatore come me (di 37 anni) è sul finire della sua carriera. Sono completamente d’accordo! Ma la mia domanda è, per questo giornale: nel caso dei tecnici, in che momento si vede che non sono più in grado di gestire una squadra e di allenare?”.

STRANE COINCIDENZE – Chissà con chi ce l’ha Casillas… Forse con qualcuno che ha rilasciato qualche settimana fa un’intervista al quotidiano Record, rispondendo proprio all’ex portiere del Real Madrid? Ecco il primo indizio che porta verso Mourinho. Ma c’è ovviamente dell’altro. La tempistica del tweet, per esempio, non sembra assolutamente casuale, dato che arriva giusto qualche ora dopo la fine della partita tra lo United dello Special One e il Liverpool, che potrebbe significare la fine della storia a Old Trafford del portoghese. Sarà per questo che Casillas parla di allenatori non più in grado di gestire una squadra? Chissà. Quel che è certo è che, se Mourinho si sentirà chiamato in causa, non si attarderà a rispondere. E considerando che lo Special One ha un po’ la coda di paglia…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy