Casemiro è già un giocatore del Manchester United. Il brasiliano è arrivato nel suo nuovo club in una giornata davvero speciale con tanto di "assaggio" dell'Old Trafford nella sfida contro il Liverpool. Come riportato dal Sun, però, il calciatore ha posto clausole ben precise legate alla sicurezza della propria famiglia. Privacy e... un appartamento bunker. Recepite le richieste, il club si è messo immediatamente al lavoro.
calcio
Casemiro sulle orme di Rooney: il brasiliano ha paura di Manchester e vuole protezione H24
PAURA
A Manchester oltre il calcio, c'è anche tanto altro. Malviventi compresi. Diversi calciatori ed ex calciatori negli ultimi anni sono stati rapinati, dentro e fuori dalle mura di casa con annessi attimi di puro terrore. Il brasiliano non vuole incorrere in spiacevoli sorprese già vissute dai alcuni dei suoi compagni di squadra. Dunque avrà garantita una protezione 24 ore su 24 e la sede del Manchester United si è già messa a sua disposizione per l'individuazione di un alloggio confortevole e sicuro. Per adesso il brasiliano vivrà in albergo ma fonti vicine al club assicurano che negli uffici della società si sta lavorando alacremente per aiutare Casemiro ad ambientarsi rapidamente con la ricerca di un immobile di pregio che unisca comfort e serenità a lui e alla sua famiglia.

ROONEY
Casemiro, se tutto andrà come deve, resterà a Manchester almeno sino al 2026. E vuole starci bene. Il brasiliano è ben consapevole che negli ultimi anni molti top player, al loro arrivo, oltre all'entusiasmo dei tifosi hanno... generato interesse anche a chi vive di espedienti al di fuori della legalità. E per non lasciare nulla di intentato vuole seguire le orme di Rooney che prima di partire per gli USA e lasciare moglie e figli casa ha rafforzato la sicurezza intorno alla sua villa nel Cheshire. Wazza non ha badato a spese. Sorveglianza H24, serrature blindare, antifurti con sensori di movimento piazzati ovunque e anche una sala antipanico. Insomma, un vero e proprio bunker. Esattamente ciò che ha in mente l'ex Real Madrid.
© RIPRODUZIONE RISERVATA