Cascarino in tackle su Bale: “Si è ritirato due anni fa: potrebbe come… Tiger Woods”

L’ex calciatore ironizza sul gallese.

di Redazione Il Posticipo

Bale continua a far parlare di sé. Le difficolta incontrate nel North London,  le polemiche legate ai suoi post sui social, le voci di un addio, la poca voglia del Real di riprenderselo, infine l’exploit in Europa League. Settimana abbastanza movimentata la sua. E anche l’ex Chelsea, Tony Cascarino, dice che Gareth Bale si è ritirato da due anni ma che potrebbe fare un grande ritorno come… Tiger Woods.

RITIRATO – Quando si parla del campione gallese del Real Madrid in prestito al Tottenham è davvero complicato, da qualche anno, non restare intrappolati in qualche polemica. Attorno al gallese si generano sempre delle sabbie mobili da quando è finito fuori dalle grazie di Zidane in Spagna. Il ritorno a Londra doveva rappresentare una rinascita ma quando anche il suo agente arriva a dire che Bale non ha più nulla da chiedere al calcio… il tutto si fa preoccupante. Cascarino è un presentatore dell’emittente TalkSport e sul gallese ha un’idea chiara spiegata a Weekend Sport Breakfast: “Gareth si è ritirato due anni fa“.

IL RITORNO… COME WOODS –  Il calciatore affonda il tackle giocando sull’hobby preferito del gallese. Il golf. “Alcuni dei più grandi uomini di sport che la gente ama, quello che hanno ottenuto, il modo in cui giocavano, non era per i soldi. Del resto, vieni ricompensato se fai molto bene. Tiger Woods non è tornato a giocare per i soldi: ne ha fatti a palate ma voleva giocare a golf, amava il suo sport e voleva tornare a giocare e vincere“. Parlare di Bale come un calciatore ritirato e associarlo a un golfista potrebbe eventualmente essere preso come una provocazione per via delle polemiche che riguardano il suo maggior impegno nel golf che nel calcio. Tuttavia, il commento di Cascarino si può osservare anche da una prospettiva differente, magari come un augurio. Quella di vedere Bale giocare e vincere ancora ad alti livelli. A calcio, ovviamente.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy