Casa Neymar, la telenovela arriva all’ultima puntata? Mamma Nadine avrebbe lasciato il suo giovane fidanzato…

Casa Neymar, la telenovela arriva all’ultima puntata? Mamma Nadine avrebbe lasciato il suo giovane fidanzato…

Casa Neymar, continua la telenovela. E non c’è altro modo per definire tutto quello che è accaduto nelle ultime settimane, cioè da quando Nadine Gonçalves, madre del calciatore del Paris Saint-Germain, ha mostrato al mondo la prima foto social con Tiago Ramos, il suo nuovo fidanzato, di parecchi anni più giovane di lei.

di Redazione Il Posticipo

Casa Neymar, continua la telenovela. E non c’è altro modo per definire tutto quello che è accaduto nelle ultime settimane, cioè da quando Nadine Gonçalves, madre del calciatore del Paris Saint-Germain, ha mostrato al mondo la prima foto social con Tiago Ramos, il suo nuovo fidanzato, di parecchi anni più giovane di lei. Da quel momento in poi, è successo davvero di tutto. Ma ora, spiega Mundo Deportivo, potrebbe essere arrivata l’ultima puntata di questa strana storia. La madre di O Ney avrebbe infatti posto fine alla sua relazione sentimentale dopo che negli ultimi giorni la situazione era diventata molto particolare.

RIASSUNTO – Ma meglio…fare un riassunto. Dopo la foto con la madre di Neymar, sono comparse sui giornali brasiliani parecchie persone che hanno ricordato che in passato Tiago Ramos aveva avuto relazioni omosessuali. Quanto sembrava essere bastato per la rottura del fidanzamento. Ma qualche giorno dopo, sul profilo Instagram della signora Nadine è comparsa una nuovo foto con il ragazzo, a segnalare che la storia d’amore non era finita. Nell’ultima settimana, però, sono successe parecchie cose che hanno complicato ancora di più la questione. In primis, un incidente domestico che ha portato Tiago Ramos a ferirsi con un vetro.

ULTIMA SETTIMANA – Mundo Deportivo spiega che il ragazzo, ubriaco, avrebbe rotto mobili e oggetti in casa della madre di Neymar, finendo per farsi male contro una finestra e costringendolo a farsi ricoverare in ospedale. Dopo questo episodio è arrivato l’audio in cui Neymar avrebbe insultato con termini omofobi il ragazzo, arrivando a minacciarlo. Il che ha portato un’associazione LBGT a denunciare il calciatore. E, tanto per completare il tutto, sono di nuovo comparse storie strane su Tiago Ramos sui giornali brasiliani, che stavolta parlano di prostituzione maschile su un sito spagnolo. Insomma, ce n’è abbastanza per chissà quante altre puntate, ma la testata spagnola spiega che stavolta sarebbe arrivata la parola fine. Anche se si sa, con le telenovelas mai dire mai..

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy