Carvajal: “Ragioniamo a gruppi di cinque partite. E a marzo vediamo dove siamo…”

Carvajal: “Ragioniamo a gruppi di cinque partite. E a marzo vediamo dove siamo…”

L’esterno ha parlato ai canali ufficiali del Real Madrid rilanciando le ambizioni dei Campioni di Spagna

di Redazione Il Posticipo

Dani Carvajal  ottimista in vista della ripresa della Liga. L’esterno ha parlato ai canali ufficiali del Real Madrid rilanciando le ambizioni dei Campioni di Spagna che, ripreso lo scettro in patria, vogliono tornare a primeggiare anche in Europa dopo due eliminazioni consecutive agli ottavi di finale. Non da Real.

PREPARAZIONE  – In un lasso di tempo così ridotto fra due stagioni che si sono quasi accavallate, la preparazione atletica giocherà un ruolo fondamentale. “La squadra sta molto bene, è in ottima forma, abbiamo studiato una preparazione speciale proprio a causa del covid. Penso che questa preparazione ci potrà aiutare parecchio per iniziare il campionato nel migliore dei modi”.

RIPOSATO – Dani Carvajal particolarmente contento: “Sto molto bene, ho potuto riposarmi durante l’estate. Adesso ho le batterie cariche per iniziare una nuova stagione. Come ogni inizio, molto emozionato ma quest’anno ancora di più perché sto aspettando i primo figlio. Quindi spero che tutto possa allinearsi in questa stagione”.

SPRINT – Decisivo lo sprint finale. Carvajal ha la sua ricetta per essere competitivo su tutti i fronti. “In questa stagione ci batteremo per vincere tutti i titoli possibili. Dobbiamo iniziare bene il campionato e l’unico modo è accumulare più punti possibili in vista degli impegni della nazionale. Credo che il modo ideale per interpretare la stagione sia quello di fissare obiettivi a breve termine di cinque o sei partite. E a marzo vedremo dove possiamo arrivare”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy