Brutte notizie per il Real Madrid. Come riportato dal Mundo Deportivo, l’infortunio di Carvajal è più grave di quanto inizialmente previsto al Real Madrid. Il club bianco ha diramato un comunicato ufficiale susseguente agli esami strumentali che hanno evidenziato l’ennesimo problema muscolare.
REFERTO – Il referto lascia poco spazio alle speranze di un rapido ritorno in campo. “Dopo gli esami effettuati dallo staff medico del Real Madrid, al giocatore Dani Carvajal è stato diagnosticato un infortunio muscolare alla coscia destra con interessamento tendineo”. Nessuna specifica riguardante i tempi di recupero, legati all’evoluzione del decorso. Di certo, preoccupa sia la recidività che l’interessamento del tendine. Ciò significa che la guarigione non sarà breve né semplice, se per “breve” si intende la possibilità di riavere il calciatore in campo con l’Atalanta sia all’andata che al ritorno degli ottavi di finale di Champions”. Le prime indiscrezioni provenienti dalla Casa Blanca parlano di due mesi.
RECIDIVO – Alla casa blanca preoccupa anche la situazione legata alla frequenza degli infortuni. Carvajal è arrivato al quarto infortunio in questa stagione. E con ogni probabilità difficilmente tornerà in campo prima della primavera considerando che l’ultimo stop è stato di 35 giorni e sono stati sufficienti appena 24′ di gioco per lasciare il campo. L’obiettivo più realistico a questo punto è cercare di rientrare in tempo per giocare il prossimo Clasico, in programma ad Aprile.
- Login o Registrazione