Carragher: “Tifo Liverpool ma se vincesse Mou ne sarei felice”

L’ex calciatore ritiene che il Tottenham possa vincere la Premier.

di Redazione Il Posticipo

Tottenham nuovamente competitivo in Premier. Dal poter vincere a riuscire a farlo però è complicato. E secondo gli analisti del campionato d’oltremanica il Tottenham pur avendo le bocche da fuoco necessarie per poter restare al vertice, difficilmente sarà Campione d’Inghilterra. Ipotesi che però non dispiacerebbe a un… tifoso del Liverpool come Carragher. Le sue parole sono riprese da Sky Sports.

FELICE – L’ex del Liverpool, pur sostenendo i suoi reds, apprezza l’idea che Jose Mourinho possa rimettere le mani sulla Premier League. “Ovviamente voglio che il Liverpool vinca il campionato, ma se dovesse riuscirci qualcun altro, mi piacerebbe vedere Jose Mourinho vincere di nuovo. Il tecnico degli spurs ha dovuto sopportare tante critiche. C’è chi ritiene il suo calcio superato. Altri pensano che sia un allenatore ormai di un’altra epoca. Eppure me lo immagino mentre alza le dita in segno di vittoria, contro gli esperti e la stampa. Sarebbe una bella storia”

COMPORTAMENTI – Carragher ritiene che Mou abbia seminato molta antipatia. “Lui riceve ancora molte critiche perché tratta le persone in modo discutibile, ma sarebbe bello vederlo vincere in un contesto totalmente diverso dal solito. Tutti sanno della mia simpatia per Pochettino, ma il suo tempo al Tottenham era finito. La squadra aveva bisogno di cambiare e con Josè si è ripartiti quasi da zero. Nessuno pensava che in questa stagione gli spurs sarebbero potuti arrivare a giocarsi il titolo, al massimo gli si poteva pronosticare un posto in Champions, ma questo campionato è molto strano. Il City è già in ritardo, il Liverpool ha perso Van Dijk. Insomma c’è spazio anche per chi era fra gli outsider. E questo potrebbe essere l’anno giusto per loro”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy