Un pomeriggio che Caputo non dimenticherà facilmente. Il suo ritorno con la maglia dell'Empoli è una giostra di emozioni. Toscani subito sotto di un gol, messo a segno dal nuovo vecchio attaccante nelle rete sbagliata. Il raddoppio di Zaccagni sembrava aver chiuso la partita ma lo stesso Caputo e Marin ridisegnano gli equilibri. L'attaccante ha poi raccontato a caldo emozioni e sensazioni ai microfoni di DAZN.


calcio
Caputo su Vialli: “Un uomo dal cuore immenso, una fortuna conoscerlo. Mi ha accolto per primo a Coverciano”
GIOIA
—Nel bene e nel male, difficile immaginare qualcosa di più coinvolgente. Un finale folle e sfida rimessa in piedi. "Sono emozionatissimo, felice come un bambino per il gol e il risultato perché è stata una sfida difficile ma siamo riusciti a fare risultato contro un avversario fortissimo. La Lazio è una signora squadra ma siamo stati sempre con la testa dentro alla partita e una volta colta l'occasione di accorciare il risultato, abbiamo anche provato a cercare il 2-2 raggiungendolo. Questo risultato dimostra che l'Empoli è una squadra forte, di carattere e in grado di giocarsela contro qualsiasi avversario".

EMPOLI
—Una gioia doppia, quella maturata all'Olimpico. Un gol che può tradursi, anche a livello personale, all'inizio di una nuova stagione. Con un pensiero per Gianluca Vialli. "Quando i matrimoni si fanno in due le cose devono andare bene per forza Ringrazio il presidente e il direttore che mi hanno accompagnato in una scelta voluta a tutti i costi ad esaudire il mio desiderio. Zanetti e la squadra mi hanno accolto benissimo mi è stato facile inserirmi e si vede in campo. Sono legatissimo a questa maglia e a questa squadra. Adesso devo dare il massimo sul terreno di gioco e aiutare i giovani. A proposito di aiutare, penso a Vialli. Ho avuto la fortuna di conoscerlo in nazionale. Appena sono arrivato a Coverciano, è stato il primo ad accogliermi. In questo momento è davvero difficile trovare le parole per ricordare una persona dal cuore così grande, immenso. Siamo tutti affranti ma vive nel ricordo di tutti noi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA