Caputo: “Conferma di De Zerbi importante. Questo gruppo può solo migliorare”

Ennesima goleada. Prospettive e ambizioni iniziano a farsi interessanti.

di Redazione Il Posticipo

Sassuolo bello e divertente. Ennesima goleada e prospettive e ambizioni che iniziano a farsi interessanti. I neroverdi ormai sono una giostra del gol che funziona trascinata da Ciccio Caputo. Unico, con Immobile e Ronaldo, a toccare due volte quota 15 gol in due stagioni consecutive. Il centravanti ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

SPENSIERATI – La forza del Sassuolo sono i nervi distesi: “Il nostro primo obiettivo era la salvezza, l’abbiamo raggiunto. Stiamo bene, giochiamo da squadra, adesso ci divertiamo e vediamo che succede. La spensieratezza ci aiuta”. Il Sassuolo ha un tridente da grande squadra. Caputo esalta il modulo di gioco. “Difficile che tutti gli attaccanti di un tridente raggiungano la doppia cifra. Personalmente il mio obiettivo è vicino, non mi accontento mai, voglio dare il massimo”.

PROGETTO – Il progetto Sassuolo, con la conferma di De Zerbi e la promessa di non vendere i migliori, è destinato a crescere: “Giochiamo da squadra E con la conferma del mister questo gruppo può solo migliorare, abbiamo un certo tipo di gioco e mentalità, siamo consapevoli dei nostri mezzi. Dobbiamo seguire quello che dice il nostro allenatore il nostro percorso è in crescita”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy