Caputo: “Alla lunga abbiamo imposto la nostra qualità”

Tre gol in un quarto d’ora e il Sassuolo ribalta una sfida che sembrava persa

di Redazione Il Posticipo

Tre gol in un quarto d’ora e il Sassuolo ribalta una sfida che sembrava persa: il Sassuolo vola al secondo posto in classifica con una prestazione maiuscola. Fra i protagonisti del match Ciccio Caputo che parla ai microfoni di DAZN.

RIMONTA – Una risposta incredibile, quella del Sassuolo. “Una partita bellissima con tanti gol sapevamo di affrontare una squadra forte ma abbiamo dimostrato di essere squadra e l’abbiamo ribaltata con grandissima mentalità”. La squadra non ha mai perso fiducia, neanche quando si è ritrovata sotto di due gol. “Abbiamo solo continuato ad applicare in campo ciò che facciamo in allenameto. Alla fine la nostra qualità è venuta fuori”.

ASPETTATIVE – Adesso le aspettative crescono. Gli orizzonti del Sassuolo possono essere europei. “Siamo un grande gruppo. Adesso la classifica fa un certo effetto e anche piacere. Dieci punti in quattro partite sono tantissimi, ma siamo anche consapevoli che la strada è ancora lunga. Di certo, se continuiamo di questo passo possiamo toglierci grandissime soddisfazioni”. Intanto Caputo continua a mandare messaggi a Mancini. “Ogni anno cerco di migliorare, quoindio ci proverò anche quest’anno ma oggi vorrei sottolineare la grande prova di questa squadra. Sono contentissimo della nostra prova”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy