Caprari a Benevento: “Inzaghi mi ha voluto. I consigli di Totti li tengo per me…”

Caprari a Benevento: “Inzaghi mi ha voluto. I consigli di Totti li tengo per me…”

Il ragazzo a caccia della definitiva consacrazione.

di Redazione Il Posticipo

Gianluca Caprari si vuole consacrare con la maglia del Benevento. L’ultimo arrivato in casa sannita ha le idee chiare. Sarà una stagione fondamentale per la sua crescita, ma può contare su due “sponsor” speciali. Il tecnico Inzaghi, che lo ha fortemente voluto. E il suo agente, Totti, che ha saputo toccare le corde giuste.

INZAGHI – Caprari spiega che la presenza di Inzaghi, come riportato da ottopagine.it, è stata decisiva per fargli scegliere Benevento. “Negli ultimi giorni ho parlato molto con Foggia e Inzaghi. Il mister è molto contento del mio arrivo e lo sono anche io. Mi ha detto che deve essere il mio anno e lo voglio anche io. Sono qui perché questa squadra può lottare per la salvezza: la società sta portando avanti una campagna acquisti importante e con un pizzico di fortuna, sono certo che potremo preservare la categoria.

TOTTI – Anche i consigli di Totti sono stati utili per la scelta. “Abbiamo parlato dell’importanza di questa stagione per la mia carriera. Ci siamo dati degli obiettivi, poi ciò che mi ha detto lo tengo per me e magari lo svelerò alla fine del campionato. Voglio giocare con continuità. Penso che se un calciatore con qualità giochi con la giusta costanza, alla fine tutto diviene più semplice. Il mio intento è quello di dare il massimo per contribuire al raggiungimento della salvezza”.

COPPIA GOL – A Benevento ritrova Lapadula. Insieme a Pescare hanno dato spettacolo. “Sono felicissimo, è stato un piacere riabbracciarlo. Abbiamo un ottimo rapporto dentro e fuori dal campo. Credo che il nostro legame sarà molto importante durante l’annata. Conosco molto bene anche Antei e Barba, con cui ho condiviso gli anni delle giovanili alla Roma. Ci aspetta un anno duro, ma potremo toglierci grandi soddisfazioni”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy