Caos Psg: nessun allenatore ti vuole più? Wenger avrebbe rifiutato la panchina perché…

Caos Psg: nessun allenatore ti vuole più? Wenger avrebbe rifiutato la panchina perché…

Il club francese sta attraversando un momentaccio: oltre a gestire le tensioni nello spogliatoio, la società è al lavoro per programmare la nuova stagione. La posizione di Thomas Tuchel non sembra più così solida, ma i campioni di Francia avrebbero incassato un brutto ‘no’…

di Redazione Il Posticipo

Di questi tempi al Psg servirebbe un buon allenatore con spiccate doti da pompiere. Nelle ultime ore dallo spogliatoio del club campione di Francia è trapelata la notizia della rissa mancata tra Neymar e Julian Draxler: l’ennesimo caso di nervosismo (comunque smentito dal club) che conferma il momentaccio della squadra, mai davvero ripresasi dopo l’eliminazione in Champions League agli ottavi col Manchester United. Che fare in vista del prossimo anno? Cambiare qualcosa potrebbe essere la soluzione più semplice… ma per la panchina a quanto pare è arrivato un ‘no’ piuttosto pesante!

RIFIUTO – Thomas Tuchel non rischia ufficialmente la panchina, ma il suo club ha deciso comunque di guardarsi intorno… finora con risultati decisamente al di sotto delle aspettative! Secondo quanto riportato da Sport Bild, il Psg ha avanzato una proposta ad Arsene Wenger ricevendo un sonoro rifiuto: il tecnico alsaziano ha detto ‘no’ ai campioni di Francia considerato il suo brutto rapporto con un membro molto importante del club francese.

TUTTA COLPA DI HENRIQUE? – Secondo la stampa tedesca, l’ex tecnico dei Gunners avrebbe rifiutato la proposta del Psg… per “colpa” di Antero Henrique! Tra l’allenatore alsaziano e l’attuale direttore sportivo del club infatti non corre buon sangue. Il DS portoghese sarebbe stato il principale ostacolo per l’arrivo di Wenger, rimasto senza panchina dopo l’addio all’Arsenal la scorsa primavera. Ad Henrique non sarebbero andate giù alcune critiche fatte dall’ex tecnico dei Gunners in qualità di opinionista televisivo: Wenger ha incolpato il membro della dirigenza francese per la brutta stagione del Psg e lo ha accusato di aver danneggiato il lavoro di Tuchel. Chi sarà il prossimo tecnico a declinare gentilmente la prossima offerta del club del presidente Nasser Al-Khelaïfi?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy