Caos in casa Maradona, Giannina denuncia: “Lo stanno uccidendo”. Ma Diego risponde: “Si preoccupa dell’eredità, ma non le lascerò un soldo…”

Caos in casa Maradona, Giannina denuncia: “Lo stanno uccidendo”. Ma Diego risponde: “Si preoccupa dell’eredità, ma non le lascerò un soldo…”

Ancora caos in famiglia per Diego Maradona. Il Pibe de Oro continua ad avere un rapporto perlomeno complicato con i suoi figli, in particolare con Giannina. E tra i due c’è uno scontro via Instagram, che coinvolge anche l’ex moglie del Diez.

di Redazione Il Posticipo

Ancora caos in famiglia per Diego Maradona. Il Pibe de Oro continua ad avere un rapporto perlomeno complicato con i suoi figli, in particolare con Giannina. Come riporta Marca, la ex moglie del Kun Aguero ha pubblicato sul suo profilo Instagram dichiarazioni riguardo lo stato di salute di suo padre, dicendosi molto preoccupata. “Lo stanno uccidendo da dentro, senza che se ne accorga. Vi ricordate che mio padre aveva  uno zoo, in cui potersi fare le foto con il leone? Lo teneva sedato, altrimenti è impossibile domarlo. E ogni paragone con la realtà è pura coincidenza…”. Insomma, secondo sua figlia Diego è un leone in gabbia.

RISPOSTA – E lui cosa ne pensa? Risponde, attraverso lo stesso social network, con un video diretto proprio a Giannina. In cui viene smentita ogni illazione sul suo stato di salute. “Non sto morendo per niente, dormo tranquillo perchè sto lavorando. Mi è dispiaciuto moltissimo perdere contro l’Estudiantes. Non so quello che abbia voluto dire Giannina e come verrà interpretato. Ma so che ora, quando uno si fa più vecchio, gli altri si preoccupano più di quello che lascerà piuttosto di quello che sta facendo”. La preoccupazione, spiega quindi Diego, è più per l’eredità che per la salute paterna…

“NON LE LASCIO NULLA” – E di conseguenza, arriva la stoccata. “E io dico a tutti che non le lascerò nulla. Che darò tutto in beneficienza. Tutto quello che ho guadagnato in vita mia lo donerò. E lo diranno a qualcun altro quando morirò. Ma per adesso no, perchè sono sanissimo”. Dunque, se Giannina sta pensando al patrimonio di famiglia, secondo Diego farebbe meglio a non aspettarsi molto dal suo testamento. Ma le questioni familiari non finiscono qui. Anche Claudia Villafañe, sua ex moglie e madre di Dalma e Gianinna, interviene, ricordando la causa che i due hanno in corso in un post. “Se hai le p***e di fare un video parlando di nostra figlia, spero tu ce le abbia anche per presentarti domani davanti al giudice, visto che finora non lo hai mai fatto”. E va a finire che, nonostante il Gimnasia non se la passi benissimo, Diego forse preferisce pensare al lavoro…che agli affari di casa.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy