Caos a Old Trafford, lo United chiede i danni al PSG!

Caos a Old Trafford, lo United chiede i danni al PSG!

L’Old Trafford di Manchester è spesso chiamato con il suo soprannome: il Teatro dei Sogni. A teatro, però, ci si comporta in tutt’altra maniera. E quindi lo United potrebbe chiedere i danni ai transalpini per le azioni dei propri tifosi.

di Redazione Il Posticipo

L’Old Trafford di Manchester è spesso chiamato con il suo soprannome: il Teatro dei Sogni. Per la squadra di Solskjaer il sogno dell’imbattibilità è finito, mentre per il PSG in effetti quella di Champions è stata una serata davvero memorabile. A teatro, però, ci si comporta in tutt’altra maniera. E quindi, come riporta il Manchester Evening News, lo United potrebbe chiedere i danni ai transalpini. Non certo per la sconfitta arrivata in campo, ma per le azioni dei propri tifosi. Che per la gioia di vedere Mbappè e compagni espugnare Old Trafford, forse hanno fatto qualcosa che era decisamente meglio evitare.

DANNI – Ottocento seggiolini danneggiati o addirittura strappati, oltre al lancio di oggetti e al disturbo nei confronti del personale dello stadio. Questo il bilancio della trasferta inglese dei parigini, con i tifosi che si sono un po’ troppo surriscaldati per le reti di Kimpembe e Mbappè. Al punto da aver acceso materiale pirotecnico sugli spalti, un’altra delle ragioni per cui la UEFA prenderà provvedimenti.Il caos è poi continuato anche a fine partita, perchè i tifosi francesi si sono riversati verso il centro città e hanno danneggiato anche parte dei treni che li riportavano via da Old Trafford.

RIPARAZIONI – Ma allo United, che pure sarà punito per le intemperanze dei tifosi di casa, hanno tutta l’intenzione di chiedere i danni al Paris Saint-Germain, visto che la federazione europea non coprirà certo il costo da affrontare per risistemare il settore ospiti.E c’è anche da ripararlo presto, perchè la prossima partita casalinga dei Red Devils è prevista per il 24 febbraio e non certo con un avversario qualsiasi. A Old Trafford arriverà il Liverpool, acerrimo rivale dello United. Previsto il solito esodo da parte dei…vicini di casa, che dovranno trovare un settore a norma di regolamento. Per poi magari…festeggiare una vittoria e renderlo di nuovo inutilizzabile?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy