La sconfitta subita in casa del Watford ha aperto di nuovo lo stato di crisi al Manchester United: gli uomini di Ole Gunnar Solskjaer sono stati battuti dal fanalino di coda della Premier League e sono finiti a sette punti di svantaggio dal quarto posto che porta in Champions. Preoccupante l'incapacità di reagire sul campo di un Watford in difficoltà dall'inizio della stagione. Eric Cantona ha criticato duramente la sua ex squadra che non riesce a uscire dal tunnel.

calcio
Cantona senza peli sulla lingua: “Il Manchester United oggi gioca come un vecchio che fa sesso”
L'ex attaccante francese segue ancora il Manchester United, ma è molto deluso per le ultime prestazioni della sua ex squadra in Premier League. Eric Cantona ha criticato la squadra di Ole Gunnar Solskjaer senza grossi giri di parole...
CRISI - Gli uomini di Solskjaer galleggiano a metà classifica dopo 18 partite in Premier. L'ultimo campionato vinto dallo United risale al 2012-13, quando Sir Alex Ferguson si è congedato da Old Trafford. Oggi i Red Devils hanno 24 punti di svantaggio dal Liverpool e la sconfitta del Vicarage Road (2-0) ha fatto ripiombare tutto l'ambiente in crisi. La leggenda Cantona ha giocato per cinque stagioni coi Red Devils vincendo quattro campionato con Ferguson in panchina e pensa che la squadra di oggi sia troppo lontana dagli standard ai quali erano abituati i tifosi in passato.
SESSO - Catona ha spiegato ai microfoni di Otro che oggi non c'è niente di attraente nel guardare le partite della sua ex squadra: "Il Manchester United occupa un posto speciale nel mio cuore, ma vederlo oggi giocare è un po' come vedere un vecchio fare sesso. Ci prova, ma alla fine lascia tutti un po' delusi... E quando parlo di un vecchio che fa sesso non parlo di me, era solo una metafora". Parole forti a parte, Cantona pensa che lo United tornerà presto nel grande calcio europeo: "Ci riuscirà, è il club più grande del mondo". I Red Devils proveranno a rialzare la testa nei prossimi giorni: ospitano il Newcastle a Santo Stefano, poi faranno visita al Burnley e all'Arsenal all'inizio dell'anno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA