Cantona distrugge Neymar su Instagram: “È come il barbecue, appena è primavera…”

Cantona distrugge Neymar su Instagram: “È come il barbecue, appena è primavera…”

Cantona e Neymar Senior hanno rischiato di venire alle mani al Parco dei Principi. Ma la storia non finisce qui. Ci pensa il francese, che di polemiche è maestro, a continuare ad attizzare il fuoco. Lo fa con un post su Instagram, una Story con protagonista Neymar junior…

di Redazione Il Posticipo

Non accennano a fermarsi le polemiche che hanno fatto seguito al match di Champions tra Manchester United e Paris Saint-Germain. Dalla Francia sono arrivate indiscrezioni che parlavano di un confronto in tribuna tra il padre di Neymar ed Eric Cantona, con il francese che avrebbe fatto cenno al papà del brasiliano di fare silenzio dopo la fine della partita, vinta dai Red Devils con un calcio di rigore decretato con l’aiuto della VAR all’ultimo minuto. I due avrebbero anche rischiato di venire alle mani, una eventualità poi evitata dal servizio di sicurezza del Parco dei Principi. Tutto finito lì? Macchè.

POLEMICHE – Ci pensa il francese, che di polemiche è maestro, a continuare ad attizzare il fuoco. Lo fa con un post su Instagram, una Story con protagonista proprio Neymar. Stavolta…il Junior, che già è stato preso più volte di mira da Cantona. In estate, quando O’Ney si era presentato con i capelli biondi, l’ex numero 7 dello United lo aveva dipinto con in testa un piatto di spaghetti. Poi, quando il brasiliano si è contraddistinto con le sue cadute un po’ troppo spettacolari, Cantona non si è fatto pregare e in uno dei suoi celebri e virali video aveva spiegato: “Ho una nuova valigia: l’ho chiamata Neymar perchè cade sempre per terra”.

BARBECUE – Stavolta Cantona continua a divertirsi e posta semplicemente una foto di O’Ney. A far scalpore però è il commento che la accompagna: “È come il barbecue, tutti gli anni esce fuori quando è primavera e comincia a esserci il sole”. Ogni riferimento al fatto che puntualmente il Paris Saint-Germain esce dalla Champions agli ottavi di finale, beh, non è per niente casuale. E tanto per rendere ancora più evidente la presa in giro, c’è anche l’immagine di una salsiccia cotta alla brace. Come la prenderà O’Ney? Difficile a dirsi. Ma conoscendo i tipi (compreso Neymar Senior), l’impressione è che questo nuovo scontro del pallone potrà far divertire tutti…abbastanza a lungo.

cantona neymar

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy