Cañizares: “Cristiano trionferà anche con la Juventus”

Cañizares: “Cristiano trionferà anche con la Juventus”

Il portiere ex Valencia non ha dubbi: la Juventus con Cristiano Ronaldo può ambire alla vittoria della Champions, sfuggita due volte negli ultimi cinque anni

di Redazione Il Posticipo

Prima di Cristiano Ronaldo in Champions con la maglia della Juventus. E il destino ha voluto che sfidasse proprio una spagnola: l’assalto all’Europa che conta, per lui sarebbe la quarta Coppa consecutiva, riparte proprio contro una squadra del campionato che ha appena lasciato. Il Valencia. Che dal canto suo non ha mai sfidato la Juventus, l’unica delle grandi del calcio europeo a non essere mai scesa in campo finora contro i Pipistrelli.

Un altro che la Liga la conosce piuttosto bene è Santiago Cañizares. Il portiere ha anticipato, come riporta il sito Tuttomercatoweb.com i temi di Valencia-Juventus. E ritiene che affidandosi al portoghese la Juventus possa finalmente coronare il suo sogno di vincere la Champions, dopo aver perso sette finali, di cui due negli ultimi cinque anni. “CR7 trionferà pure alla Juve, statene certi. Anche l’anno scorso il suo avvio col Real Madrid non ha regalato gol ed emozioni, poi però sappiamo tutti com’è andata a finire. Sono straconvinto che il vero CR7 verrà fuori proprio nel momento in cui la Juve avrà bisogno di lui, ovvero nelle partite che contano“. A cominciare dalla prima? In fondo, il Valencia porta bene al portoghese: 15 gol in 18 partite. E quindi gli…altri bianconeri malediranno il sorteggio. Magari volevano incontrare la Juventus, ma senza CR7 sarebbe stato meglio!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy