Candreva, ritrovato da Conte. Il tecnico nerazzurro, nel post partita, ha parlato chiaro. I rapporti con i calciatori vanno impostati lavorando sulla testa. Ha dato fiducia a uno dei calciatori meno amati dalla piazza. Ed è passato alla cassa con gli interessi. L'ex laziale ha segnato la sua prima rete in Champions e messo la firma su una vittoria preziosissima nell'economia del girone.

calcio
Candreva, un giocatore riscoperto… dai tifosi dell’Inter
Alla fine arriva anche lui... Antonio Candreva, che con il tecnico condivide il nome e non solo. Ha già trovato una nuova dimensione con Conte in panchina.
PRE CONTE - L'Inter non era in una situazione semplice. Vietato sbagliare. Esattamente quello che capitava, negli anni, troppo spesso a Candreva. Il ragazzo non ha mai trovato un rapporto ideale con i tifosi dell'Inter. Pochi stadi trasmettono sfiducia come San Siro. Cementata, fra l'altro, con annate all'insegna della discontinuità. Candreva, come il suo collega Perisic, dall'altra parte, era fra i più contestati. Il croato ha salutato. In tanti si aspettavano anche l'addio del dirimpettaio. Senza rimpianti. Da ambo le parti. L'ex biancoceleste invece è rimasto, sapendo che avrebbe avuto un'altra possibilità. Puntualmente arrivata. E sfruttata.
RITROVATO - Alla fine arriva anche lui... Antonio Candreva, che con il tecnico condivide il nome e non solo. Ha già trovato una nuova dimensione con Conte in panchina. Che l'ex Lazio non fosse esattamente amatissimo dal pubblico nerazzurro lo sapevano tutti, allenatore compreso. Ma il pugliese è andato avanti (come sempre) con le sue idee e l'inizio di stagione ha mostrato un Candreva ritrovato. E i fischi si sono trasformati in applausi. E anche i tifosi nerazzurri, con ironia e apprezzamento, mostrano la loro ritrovata stima. Ringraziando ovviamente Conte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA