Con DAZN, la Cina è ancora più vicina: arrivano in on demand Cannavaro, Hamsik e tante altre vecchie conoscenze!

Con DAZN, la Cina è ancora più vicina: arrivano in on demand Cannavaro, Hamsik e tante altre vecchie conoscenze!

La Cina è calcisticamente sempre più vicina e continua ad attirare molti calciatori con un passato nel nostro campionato. Ed è anche per questo che DAZN ha deciso di acquisire i diritti per trasmettere la Chinese Super League, il massimo campionato della terra del dragone

di Redazione Il Posticipo

La Cina è calcisticamente sempre più vicina e continua ad attirare molti calciatori con un passato nel nostro campionato. Ed è anche per questo che DAZN ha deciso di acquisire i diritti per trasmettere la Chinese Super League, il massimo campionato della terra del dragone. Un torneo in crescita, che si sta espandendo anche per quello che riguarda la percezione all’estero e la bontà del calcio prodotto.

VOLTI NOTI – In Italia, poi, ci sono diversi motivi per interessarsi al campionato cinese. Che vede tra i propri protagonisti diversi volti noti al pubblico di Serie A, a partire da Fabio Cannavaro, allenatore del Guangzhou Evergrande Taobao e già commissario tecnico della nazionale. Ma anche in campo ci sono parecchie facce conosciute, come quelle di Marek Hamsik (Dalian Yifang), Ezequiel Lavezzi (Habei China Fortune), Graziano Pellè (Shandong Luneng Taishan), Fredy Guarin (Shangai Greenland Shenhua), Éder e Gabriel Paletta (Jiangsu Suning).

LA CLASSIFICA – In testa alla classifica della CSL, dopo 13 partite, c’è il Beijing Sinobo Guoan con 36 punti, cinque in più delle due inseguitrici, il Guangzhou di Cannavaro e lo Shanghai SIPG, campione in carica. DAZN trasmetterà in diretta e in modalità on demand due match della 14esima giornata: venerdì 21 giugno alle 13:35 Jiangsu Suning – Shanghai Shenhua, mentre sabato 22, sempre alle 13:35, Guangzhou Evergrande – Hebei China Fortune.

MESE GRATIS – Per ottenere il proprio mese di prova basta recarsi sul sito di DAZN e cliccare su COMINCIA IL TUO MESE GRATIS. La procedura di registrazione prevede l’inserimento di una mail e di una password, oltre che di un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy