Il nuovo Milan dei cinesi sta facendo un mercato stellare e sembra avere tutta l'intenzione di riportareZlatan Ibrahimovic in rossonero. Non importa cosa pensi realmente Ibra, non importano i rapporti non troppo idilliaci tra il suo agente Mino Raiola e la società: a decidere sarà nuovamente lei, Helena Seger, la moglie. Nonostante si sia più volte paragonato a Dio, il buon Zlatan fuori dal campo è un comune mortale e come tutti i comuni mortali fa quello che gli dice la madre dei suoi figli. Ex modella, Helena ha 11 anni più di Ibra e un carisma fuori dal comune. Già la scorsa estate, quando lo svedese poi è andato al Manchester United, Helena aveva espresso la volontà di accasarsi invece a Milano. Le proposte dalla Cina e dagli States non le interessano: Ibra deve rimanere in Europa. Fassone può lanciare l'assalto.
calcio
Ma quali procuratori… del mercato decidono le Wags!
Il nuovo Milan dei cinesi sta facendo un mercato stellare e sembra avere tutta l’intenzione di riportare Zlatan Ibrahimovic in rossonero. Non importa cosa pensi realmente Ibra, non importano i rapporti non troppo idilliaci tra il suo agente...
Napoli e le wags pericolose
![Dries Mertens e la moglie Kat[/caption] Sempre in casa Napoli, è da poco andato in scena un altro fatto che ha avuto tra i protagonisti una moglie e che ha complicato non poco il rinnovo di , ha scritto Reina. A lui ha fatto subito eco il post su Instagram di Yolanda: “Quando chi governa perde la vergogna, gli obbedienti perdono il rispetto”. Ancora non è ben chiaro il futuro del portiere spagnolo alla corte del Napoli, certo è che la moglie Yolanda non vede di buon occhio il numero uno partenopeo e questo potrebbe essere un problema. [caption id="attachment_50714" align="aligncenter" width="560"] Reina e la moglie Yolanda Ruiz[/caption]   . [caption id="attachment_50715" align="aligncenter" width="610"] Le mogli dei calciatori hanno creato Soccerpass Dries Mertens e la moglie Kat[/caption] Sempre in casa Napoli, è da poco andato in scena un altro fatto che ha avuto tra i protagonisti una moglie e che ha complicato non poco il rinnovo di , ha scritto Reina. A lui ha fatto subito eco il post su Instagram di Yolanda: “Quando chi governa perde la vergogna, gli obbedienti perdono il rispetto”. Ancora non è ben chiaro il futuro del portiere spagnolo alla corte del Napoli, certo è che la moglie Yolanda non vede di buon occhio il numero uno partenopeo e questo potrebbe essere un problema. [caption id="attachment_50714" align="aligncenter" width="560"] Reina e la moglie Yolanda Ruiz[/caption]   . [caption id="attachment_50715" align="aligncenter" width="610"] Le mogli dei calciatori hanno creato Soccerpass](https://prd-images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/y9nWoijgD16pwtVgOYrdNAYR_2g=/full-fit-in/528x329/smart/www.ilposticipo.it/assets/uploads/sites/69/2017/06/17/00/Mertens-Kate-2.jpeg)
© RIPRODUZIONE RISERVATA