Calcio e sponsor: i settori più produttivi. La storia insegna che…

Calcio e sponsor: i settori più produttivi. La storia insegna che…

Non è solo un gioco. Il calcio fa muovere anche l’economia. Ecco perché il calcio, come e più di diverse attività, deve ripartire di slancio.

di Redazione Il Posticipo

SPONSOR

 

roberto-soldado-getafe-malaga-burger-king-celebracion-gol

Non è solo un gioco. Il calcio fa muovere anche l’economia. Ecco perché il calcio, come e più di diverse attività, deve ripartire di slancio.  La storia insegna che alcuni settori sono particolarmente “utili”. In primis, il cibo. Nel 2009/10 il Getafe chiude l’affare con la nota catena Burger King: la curiosità? All’interno, la stampa di un faccione con il logo dello sponsor, in modo che a ogni esultanza a maglietta rovesciata. Le grandi catene del fast food possono contribuire alla ripartenza dello sport, anche legandosi ai nuovissimo marchi legati alla consegna a domicilio che in alcuni casi si è già evoluta allo… stadio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy