Calcio, caccia e pesca per Ibra. Freccette, cavalli e lettura per altri…

Mentre tutto intorno a lui si crea un turbine di voci di mercato, Zlatan Ibrahimovic si dà alla pesca. Non è di certo l’unico giocatore con un hobby.

di Redazione Il Posticipo

Ibra caccia e pesca

Mentre tutto intorno a lui si crea un turbine di voci di mercato, Zlatan Ibrahimovic passa il suo tempo con serenità. Lo svedese, oltre a comparire nei video sui social in cui fa magie col pallone nel proprio giardino, si dedica anche ai suoi hobby preferiti. L’ultima performance da urlo delle sue, infatti, la mette a segno nella pesca del marlin. Prima, Ibra viene immortalato di spalle mentre sfida il grosso pesce ancora in acqua; poco dopo, su Twitter, spunta la foto del giocatore che deve farsi aiutare a imbracciare la cattura e scrive “tenetemi la chitarra“.

 

ibrahimovic-caccia-2

Tra l’altro, lo svedese ha acquistato da non molto un’isola in nel suo paese natale per 2,5 milioni di euro, per dedicarsi in totale solitudine a uno dei suoi hobby preferiti: la caccia al cinghiale. Evidentemente la riserva è abbastanza limitata oppure totalmente a disposizione dell’attaccante che non avendo alcuna concorrenza è libero di scorrazzare all’interno della sua proprietà e inseguire la selvaggina senza alcun disturbo. Ma non è di certo l’unico giocatore con un hobby.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy